Nuovo tormentone

Eleonora97.
ciao a tutti :hi a chi piace la nuova canzone di michel telo': Ai se eu te pego?? a me piace tanto:)

Risposte
lope29
a me è piacuta molto quando è uscita

ioelei
Lle canzoni nn hanno la scadenza come i prodotti quindi non ce bisogni di usare ora ce quando lle canzoni che sono nate prima sono quelle piu belle..però è giusto cioè ognuno ha i suoi gusti :)

supernoe
be ma ora c'è wake me up e non dite che è brutta

Aggiunto 5 secondi più tardi:

be ma ora c'è wake me up e non dite che è brutta

Titta9
nonostante sia passato un po di tempo, IO LA AMO ANCORA OGGI

Eleonora97.
non è vero che sei la voce fuori dal coro..in fondo puo' piacere come puo' anche non piacere! ognuno ha le sue preferenze:)

lollix
e vero k sei la voce fuori dal coro ... dai skerzo...ognuno ha i suoi gusti !! :lol :lol

strangegirl97
Quando mi entra in testa non ne esce più, ed è insopportabile perché è una di quelle canzoni che proprio non mi piacciono, di quelle che senti dappertutto fino alla nausea e poi spariscono. Ok, come al solito sono la voce fuori dal coro! :lol

lollix
io e i miei compagni la balliamo a calcetto quando segnamo !!! :pp :pp

lucadiego4ever
beeella!!
:headphones
Delicia delicia
Assim você me mata
Ai se eu te pego
Ai ai se eu te pego
:headphones

Luigio94
Ahaha... è sfiziosa questa canzone...

...erika...
:)

Eleonora97.
ahahah "erika" forte! sisi anchio la doro non posso fare a meno di ballarla quando la ascolto=)

...erika...
in classe c'è un mio amico che dice "prof le faccio vdere un balletto" e poi via!

martina65
ahahh!! carina quella canzone! [..secondo me nn ha molto senso] ..a me piace soprattutto ballarla ..in classe la cantiamo spesso xD ..è molto coinvolgente! =D

...erika...
"Nossa nossa
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego"

mi piace un sacco!

troppapaura
io ne ho fatto una parodia: http://lorisferry.wordpress.com/2011/12/20/ahi-quanto-pago/

franci.anonimo
è fantastica!!!

silviaaaaaaa
è bellissima

BettaRoma
Canzone composta da dodici parole,potrei farla anche io :3 ma orecchiabile dai :)

webb97
è stupenda!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.