Nuovo tormentone
ciao a tutti :hi a chi piace la nuova canzone di michel telo': Ai se eu te pego?? a me piace tanto:)
Risposte
a me è piacuta molto quando è uscita
Lle canzoni nn hanno la scadenza come i prodotti quindi non ce bisogni di usare ora ce quando lle canzoni che sono nate prima sono quelle piu belle..però è giusto cioè ognuno ha i suoi gusti :)
be ma ora c'è wake me up e non dite che è brutta
Aggiunto 5 secondi più tardi:
Aggiunto 5 secondi più tardi:
nonostante sia passato un po di tempo, IO LA AMO ANCORA OGGI
non è vero che sei la voce fuori dal coro..in fondo puo' piacere come puo' anche non piacere! ognuno ha le sue preferenze:)
e vero k sei la voce fuori dal coro ... dai skerzo...ognuno ha i suoi gusti !! :lol :lol
Quando mi entra in testa non ne esce più, ed è insopportabile perché è una di quelle canzoni che proprio non mi piacciono, di quelle che senti dappertutto fino alla nausea e poi spariscono. Ok, come al solito sono la voce fuori dal coro! :lol
io e i miei compagni la balliamo a calcetto quando segnamo !!! :pp :pp
beeella!!
:headphones
Delicia delicia
Assim você me mata
Ai se eu te pego
Ai ai se eu te pego
Delicia delicia
Assim você me mata
Ai se eu te pego
Ai ai se eu te pego
Ahaha... è sfiziosa questa canzone...
:)
ahahah "erika" forte! sisi anchio la doro non posso fare a meno di ballarla quando la ascolto=)
in classe c'è un mio amico che dice "prof le faccio vdere un balletto" e poi via!
ahahh!! carina quella canzone! [..secondo me nn ha molto senso] ..a me piace soprattutto ballarla ..in classe la cantiamo spesso xD ..è molto coinvolgente! =D
"Nossa nossa
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego"
mi piace un sacco!
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego"
mi piace un sacco!
io ne ho fatto una parodia: http://lorisferry.wordpress.com/2011/12/20/ahi-quanto-pago/
è fantastica!!!
è bellissima
Canzone composta da dodici parole,potrei farla anche io :3 ma orecchiabile dai :)
è stupenda!!!!!!!!