Nome di una canzone!?
Ciao a tutti vi volevo chiedere se conoscete il titolo di una canzone allora...tanto tempo fa ho visto il video su MTV ed era quasi agli ultimi posti...è inglese e cantata da un ragazzo ma quando inizio ad ascoltarla mi sembra italiana ma non lo è...i ragazzi della band nel video sono in una stanza blu elettrica e mi ricordo che al piano forte ci stava un cinese!...mi pare fossero tutti maschi...sapete il titolo?
Risposte
ahahah!grazie!
Aaa ecco ke canzone eraa xD Ahahah =D Nn ci avevo proprio pensato eppure la conosco e mi piace molto xD Sono contenta x te ;*
lo trovataaaaaaaaaaaaa! è dei linking park ed è burn it down...se vi interessa!
Casomai se la risenti alla radio o in tv stai ben attenta a chi la canta e poi ci fai sapere xD
# ♥Coky♥ :
Slippers lo so è abbastanza impossibile però c'ho provato!
ma una cosa non potresti rivedere la puntata del programma su internet?
io nn è ho idea...però se hai un i-phone o un telefono dove c'è l'android market puoi scaricare un'applicazione che si chiama SOUNDHOUND. funziona cosi: tu gli fai ascoltare un pezzetto (circa 1 min)della canzone e lui ti dice tittolo autore e album...cosi se ti capita di sentirla alla radio puoi riconoscerla :D
Non ne ho proprio idea, mi spiace :(
Slippers lo so è abbastanza impossibile però c'ho provato!
ma secondo te Coky come faccio a ricordare il titolo di una canzone con questa descrizione :) ci vuole un genio o uno che è fans di quella band musicale..sinceramente non lo so
Mi ricordo che inizia con il pianoforte ed ha un suo molto elettrico e fa breaking in oooooooooooooooooooooooo!
se i ragazzi erano tutti cinesi lo ho visto anke io e se vai su youtube e scrivi video di raggazzi cinesi che fanno rock frse lo trovi. tentar nn nuoce!! :windows
:( non credo proprio!
Mi dispiace ma mi ricordo solo questo!
Se qualcuno conosce anche qualcosa di simile faccia pure!
Tentar non nuoce!
Se qualcuno conosce anche qualcosa di simile faccia pure!
Tentar non nuoce!
booo, nn ti ricordi proprio nnt di più?
Sei un pò troppo vaga
ci sono un milione di canzoni con queste caratteristiche.. nn saprei proprio dirti
ci sono un milione di canzoni con queste caratteristiche.. nn saprei proprio dirti