Nomadi ( il gruppo )
qual è la vostra canzone preferita???
Mitra dimmi che ne pensi anche delle altre canzoni che ho inserito e non solo di " Io vagabondo " !!!!
Mitra dimmi che ne pensi anche delle altre canzoni che ho inserito e non solo di " Io vagabondo " !!!!
Risposte
a ok ok:lol:lol:lol
Dotto.Spax:
si si ho capito.....ho solo corretto il tuo errore nel definire Auschwitz una canzone nata dalla penna dei Nomadi.
nn avrei mai detto una simile oscenità...
si si ho capito.....ho solo corretto il tuo errore nel definire Auschwitz una canzone nata dalla penna dei Nomadi.
si ma la cantano i nomadi assieme anche a guccini...
bravo mitra..però devo correggerti....... Auschwitz è di Guccini!;)
cioè ma ragazzi ascoltate la canzone Auschwitz (La canzone del bambino nel vento) e capirete la bravura dei nomadi...han fatto questa canzone di denuncia sulla ferocia bestiale della razza umana....andate avanti ad ascoltare rumore e nn musica (perchè le canzoni di adesso sono rumori e porcate pazzesche) e nn crescerete mai cn i veri valori che ci insegni la vita...
concordo pienamente Mitra... però purtroppo buona parte dei giovani ascoltano cantanti che non dico nulla di particolare... anzi incitano all'ignoranza più totale!;)
beh in effetti dotto.spax nn ha tutti i torti...mmm stavolta kira mi sà che hai proprio cannato e vorrei io che venissero tutti gli anni a Orzinuovi...l'unica volta che ci sn venuti sn andato a vederli ed è stata un'emozione unica...
scusa Kiraa ma come si fa ad odiare un gruppo che parla dei problemi della società,dell'amore e di mille altre cose???? mi vorresti dire forse che sono meglio i gruppi che vanno a San Remo ?:blush
spostato in "musica"
ah dotto canzoni belle di tempi magnifici come quelle dei nomadi i ragazzini nn li ascoltano dicendo che nn è musica...preferiscono ditruggersi i timpani cn hardcore, ascoltare fallito tokio hotel, sonohra e quelli li...nomadi o cmq cantanti degli anni 60-80 sono i the mejo questa è vera musica e la sanno apprezzare vecchietti cm me e te!!
ok sarà per la prossima volta..... cmq hai risposto come credevo........ povero nonno mitra....ti sei fatto vecchio!!!!!!!:lol:lol:lol:hi
si ma scusa nn puoi nn mettere gordon; dio è morto; la libertà di volare....queste sono canzoni, quelle che hai citato tu nn le ho mai sentite...