Nessuno sa chi sn i panic!at the disco??!!
ciao!! in italia nn sono molto conosciuti ma vi garantisco che sono bravissimi...per nn parlare poi di brendon urie(vocalist)...è un mito!!!beh se li conscete rispondetemi o contattatemi!!:yes
Risposte
Io li AMO! Sono fantastici! Secondo me è un bene che in Italia siano poco conosciuti perchè almeno non vengono rovinati dalle ragazzine urlanti XD
Io ho pure il loro cd, veramente bello. Entro la fine di quest'anno dovrebbe uscire il secondo album!
Io ho pure il loro cd, veramente bello. Entro la fine di quest'anno dovrebbe uscire il secondo album!
li adoroooo!!!!!!!! sn 1 dei miei gruppi preferiti!!!! nn riesco a smettere d ascoltarli!!!! e brendon è davvero bello!!!!!!!!
si certo che li conosco insieme agli evanescence sono il mio gruppo preferito........
ho anche il cd...attendo il 2008 per il seguito di a fever you can sweat out...SUBLIMI!
ho anche il cd...attendo il 2008 per il seguito di a fever you can sweat out...SUBLIMI!
nono nn so neanke ke è.......
:no
:no
si!!sono loro!!

nemmeno io l'ho mai sentiti..
di che genere sono?
beh ascoltali...sono grandi!!!
io nn li ho mai sentiti
ankio li conosco...sono dei grandiiiiiiiiiiii..... :D
beh va beh...anch io li ascolto da un sacco però nn mi stufano....va beh...i gusti sono gusti!!
ciaoooo!
ciaoooo!
certo ke so ki sn!!
all'inizio mi piacevano un sacco..ma poi mi hanno stufato..canzoni quasi tutte uguali..
poi su un giornale li han definiti emo..a me nn sembrano tanto emo..booh..
e cmq ho sentito ke il cantante è fuori di testa e ai party si ubriaca sempre e combina casini dappertutto..uuhuhuhuh
all'inizio mi piacevano un sacco..ma poi mi hanno stufato..canzoni quasi tutte uguali..
poi su un giornale li han definiti emo..a me nn sembrano tanto emo..booh..
e cmq ho sentito ke il cantante è fuori di testa e ai party si ubriaca sempre e combina casini dappertutto..uuhuhuhuh