Nessuno pensa alla Metal?
Hola ragazzi sono nuova in qst sito....LoL mi presento piacere maria XDDD
per gli amanti della metal soprattutto Linkin Park ke parli qui!!!
:D
per gli amanti della metal soprattutto Linkin Park ke parli qui!!!
:D
Risposte
Slayer :
ma la musica, in particolare il metal, è fatto per dare ben altre emozioni e non per fare ridere su alcune cavolate o per prendere per il culo i grandi che hanno lasciato il segno in essa
Concordo! Riguardo a Malmsteen e Vai secondo me fanno Metal! Tra il Neoclassic e il Progressive..
ma la musica, in particolare il metal, è fatto per dare ben altre emozioni e non per fare ridere su alcune cavolate o per prendere per il culo i grandi che hanno lasciato il segno in essa
W Rainbow.
Cmq anche i Beatallica mi fanno morir da ridere, reinterpretando le canzoni dei Beatleas
Cmq anche i Beatallica mi fanno morir da ridere, reinterpretando le canzoni dei Beatleas
fatti una cultura musicale perchè uno non si dice della metal....due i linkin park NON FANNO METAL
io ogni caso per me ne vai ne malmsteen fanno metal
io ogni caso per me ne vai ne malmsteen fanno metal
..eh beh saranno pure bravini, ma non fanno metal come hanno già specificato (arrivo un po' in ritardo con la risposta xD ..ma ci tenevo a ribadire questo concetto). Per carità, nulla in contrario, ma non è QUELLO il loro genere, affatto! :)
:yes
io sono per i progressive metal comunque i linkin park facevano metal con il loro primo album ma poi hanno cambiato genere.
Sicuramente meglio Malmsteen e Vai rispetto ai Linkin Park.. che tra l'altro non fanno neanche Metal..
Lider Maximo :
metel= malmsteen e vai;)
mmmh nn esattamente...il loro è hard rock, con alcune tracce d heavy metal
rapper :quoto...preferisco il genere rock-punk
Metal :bleah!!!
???
metel= malmsteen e vai;)
Ma rapp quello non è metal!
Metal :bleah!!!
Aspetta, non penso proprio siano rock oppure metal...
I Linkin Park sono un gruppo statunitense, formatosi nel 1996 ad Agoura Hills (California). Il loro genere è un misto tra nu metal, rap e rock.
E questo lo dice Wikpedia... come temevo...
I Linkin Park sono un gruppo statunitense, formatosi nel 1996 ad Agoura Hills (California). Il loro genere è un misto tra nu metal, rap e rock.
E questo lo dice Wikpedia... come temevo...
i linkin park sono rock alternativo s non sbaglio.... cmq si parlo qui perchè mi piacciono i linkin park :lol
pienamente d'accordo...tecnicamente è neu metal, ma nn è esattamnete metal..come i limp bizkit del resto...
Della Metal? :blush
I Linkin Park non fanno Metal!!! :mad
I Linkin Park non fanno Metal!!! :mad