Negramaro

fra_92
ciao raga....ascolto musica d tt i tipi in base soprattutto all'umore ma i amo i NEGRAMAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! sn l'unica qui????? ho visto k nessuno ha postato niente e ksì ho pensato d postare qlc io!!!! rx in molti a presto...ciao ciao:)

Risposte
fra_92
si infatti fpmarcus.... cmq anke io ho seguito un loro concerto qui nll loro terra il salento precisamente a gallipoli...nn ho ancora avuto la fortuna d incontrarli tt ma spero d potercela fare presto...x ora mi accontento di una cartolina kn tt i loro autografi e di aver visto 4 volte il batterista danilo k è del mio stesso paese!!! a presto ciao a tt!!!e W I NEGRAMAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

fpmarcus
io li trovo molto bravi, a gennaio dell`anno scorso ho visto il loro concerto a roma, al palalottomatica. il primo cd era fantastico, ma anche il secondo non scherza.
tra l`altro ho regalato il primo a una mia amica inglese che ora li adora e li ha definiti i radiohead italiani.
poi ho un`altra cara amica che di mestiere fa la location manager e che, beata lei, li ha seguiti a san francisco per tutta la durata della registrazione del nuovo disco e del video. che c**oooooooooooo!!! ma perche` esistono lavori cosi interessanti??? uno poi e` invidioso... :cry

SnuSniuk
ank a me piacciono tantissimo!!!!1

evviva i negramaro....

qualcuno ha visto un loro concerto???

a me piacerebbe molto

Francy1982
a me piacciono tantissimo...W i negramaroooooooooooooooo anche per me!!! :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.