Negramaro

fra_92
ciao raga....ascolto musica d tt i tipi in base soprattutto all'umore ma i amo i NEGRAMAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! sn l'unica qui????? ho visto k nessuno ha postato niente e ksì ho pensato d postare qlc io!!!! rx in molti a presto...ciao ciao:)

Risposte
judo boy
ma no nn sn male a dire il vero sn tra i poki cantanti italiani ke ascolto anke se lo stile delle canzoni è un po' ripetitivo

strangegirl97
nn mi piacciono mlt...

Mirko86
io ho nel sangue i Negramaro..sono la musica in persona..mi danno gioia e libertà nel sentirli..io che ho potuto assistere al concerto di San siro del 31 maggio 2008 e uno nel dicembre sempre del 2008 sono in astinenza da loro concerti!!!!!!!! adrenalina allo stato puro...se qualcuno avesse loro notizie VERE su prox uscita album e turnè mi fa un grosso favore ....bacio a tutte le fans dei negramaro...va bhe dai un saluto anche ai fans in generale!!!!!

Toxicity
Preferisco i Biancodolci...

TH3 CH3M1ST
io li odio, da sempre. Punto

JTC

Bella94
Non mi piacciono per niente.
Sono troppo mielose le loro canzoni.
Allo stesso livello degli Zero Assoluto, i quali fanno le canzoni una identica all'altra!

klok
Nn ne vado molto pazza di loro ma alcune loro song mi piacciono!!!

alphetta
Malinconia:
ank a me piacciono tantissimo!!!!1

evviva i negramaro....

qualcuno ha visto un loro concerto???

a me piacerebbe molto

anche a me piacciono molto!
sono andata circa un anno fa a vedere un loro concerto e mi ha stupito il fatto che è uno di quei pochi gruppi che live non sgaga rispetto alle registrazioni, anzi sono molto bravi.
e poi hanno cantato tutte le canzoni de "la finestra", ma anche tutte quelle del primo album!
dei grandi!!!

TH3 CH3M1ST
federic@90:
buon pom ragazzi m chiamo federica è sn una fans dei mitici negramaro adoro la loro musica,le loro parole..adoro la loro simpatia,la loro spontanetà..insomma li amo...sn stata a tutti i loro tour!!!!:blush:lol:lol:lolcosa ne pensate della loro versione di "meraviglioso"???io credo sia bellissima kiss kis fede

Benvenuta, ti troverai bene.
Tornando it se ripeti ciò che hai scritto ti conviene non aver mai letto il primo rigo del mio post:asd scherzo
Io sono un nemico pubblico dei Negramaro. Odio la voce di Giuliano (mi pare che quel nerd si chiami così) e il loro sound è un pezzotto rifatto dei Linea 77 si salvano solo con i testi, quelli sono simpatici. Per il resto mo ci vuole zero assoluto

Fabry

federic@90
buon pom ragazzi m chiamo federica è sn una fans dei mitici negramaro adoro la loro musica,le loro parole..adoro la loro simpatia,la loro spontanetà..insomma li amo...sn stata a tutti i loro tour!!!!:blush:lol:lol:lolcosa ne pensate della loro versione di "meraviglioso"???io credo sia bellissima kiss kis fede

An29
Personalmente, ritengo i Negramaro una band un pò troppo ripetitiva. Probabilmente ciò che non apprezzo del loro stile è l'utilizzo del falsetto da parte del cantante del gruppo. Ovviamente questo è solo un giudizio generale nei riguardi dei Negramaro. Infatti, qualche loro canzone mi piace abbastanza.

.::Jackie04::.
mmm...scusate ma qnd sento il cantante dei negramaro penso sempre k lui stia morendo...nn so fa dei versi strani qnd canta...sicuramente ha una bella voce ma è uno stile un pò troppo depressivo e desolante!!

Cronih
A me non piacciono molto....xo almeno sono molto piu bravi di queu gruppetti di oggi come zeroassoluto,studio3...fanno cagare!

Alef93
A me piacciono molto. Sono davvero bravi. Penso siano la rivelazione della musica italiana!

nun me gustano sti negramaro...

MaTeMaTiCa FaN
fpmarcus:

poi ho un`altra cara amica che di mestiere fa la location manager e che, beata lei, li ha seguiti a san francisco per tutta la durata della registrazione del nuovo disco e del video. che c**oooooooooooo!!! ma perche` esistono lavori cosi interessanti??? uno poi e` invidioso... :cry

Oddio ke cuuuu*oooooooooooooooo!!! Ma ke studi bisogna fare ke inzio domani mattina!!!?!?! :lol:lol:lol
CMQ NEGRAMAROOOOOOO FANTASTICI!

mmmm...uh.....mah....

Nutellina92
W i Negramarooooooooooooooooooooo...sn fantastici,soprattutto il cantante:lol qualcuno può suggerirmi un forum dove i ragazzi parlano escusivamente dei Negramaro...x favore

fra_92
è www.torredellorso.com

fpmarcus
scusa se vado un secondo off topic fra, ma mi sapresti dire dove poter repeirire info turistiche sul salento? quest`estate vorrei fare una vacanza dalle parti di torre dell`orso.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.