Nas-Heaven

Huey
Nas.ho detto tutto.Uno dei mostri sacri.Non esiste il video Ufficiale del pezzo,ma questo è ben fatto.

[youtube][/youtube]

Risposte
klok
Non lo conoscevo prima di adesso XD

Huey
io dico che Nas è migliore di quei due che dici.Ma a parte questo tutti i rapper parlano,o almeno dovrebbero parlare della propria vita.

TH3 CH3M1ST
non ho detto che sia migliore di Eminem o 50 Cent.
Ho solo detto che è un genere rap diverso perchè ha questa base fatta col rullante di batteria elettronica e poi parla più veloce di Eminem e 50 Cent. Io personalmente Em lo adoro, perchè rappresenta la figura del rapper easy e come me spesso racconta la sua vita con la musica

Fabry

Huey
Della base sono profondamente innamorato da tempo ormai.Per quando riguadra Nas mi tocca darto torto,credo sia almeno un gradino superiore ad Eminem per quanto ha fatto,anche se a me Eminem piace,in particolare i primi dischi,ma rispetto a 50cent è superiore almeno di una ventina o trentina di gradini eheh se non di più.
Per la canzone migliore non ho sentito quella di Hancock che dici,ma con le perle che ha fatto nas in passato credo sia difficile che sia la migliore.

TH3 CH3M1ST
Si lo conosco Nas, la sua migliore canzone però è Hero che mi pare sia stata pure quella di Hancock, la sua colonna sonora. E' un rap molto parallelo a quello di 50 cent o eminem, le parole più rapide, più fluide e veloci. Poi mi piace anche la base
quella sorta di tamburello è uno string fatto col rullante con la batteria elettronica portatile o comunque è un effetto provato in sala registrazione.

VOTO: 7.5

Fabry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.