Musicaa... strumenti.... i vostri sogni nel mondo dei suoni!!!!

soto
Qualcuno di voi suona uno strumento??? vi piace?? o vorreste buttarlo fuori dalla finestra?? nel caso del pianoforte un po' difficile ma... in qualche modo penso ke se qualcuno di voi odia uno strumento è capace forse anche di usarlo a mo' di racchetta da tennis!!!! scrivete e raccontate!!!

Risposte
soto
:asd hai ragione!!

celeste98
Grazie... sai in molti mi dicono ke sn ottimista! cmq è vero il violino è uno strumento molto difficile ma se una cosa ti piace davvero allora è tutto più facile secondo me...:)

soto
l'ottimismo è una dote che hanno pochi!!!!! Io suono il violino da tre anni e ti dirò che è molto difficile!!!!!

celeste98
Si una volta "l'ho presa in mano" perchè ce l'ha un mio amico e ho anke provato a suonarla...è difficilissimo! ci vuole molta pratica però chissà cn molto esercizio potrei diventare molto brava! XD

soto
sono sicura che ci riuscirai almeno una volta a prenderla in mano!! Ma curiosità hai mai provato a suonarla???

celeste98
Io nn suono nessun strumento ma mi piacerebbe suonare la chitarra!

soto
grazie sei molto dolce! nessun desiderio è inutile, sono tutti meravigliosi e commuoventi!

rossa_
bè, il mio desiderio mi sembra inutile rispetto al tuo! Mi dispiace molto di questa situazione... ma ti riprenderai presto :) spero non sia nulla di grave comunque... un mondo di auguri!

soto
beh, nella vita crescendo bisogna rinunciare a qualcosa, visto che siamo tutti umani e non dei, dobbiamo sacrificare un nostro sogno o desiderio per lasciare spazio a quelle cose che ci permettono di continuare nella vita! io mi sono operata ai piedi 3 mesi fa e per altri 4 anni non potrò correre, saltare e camminare tanto, dovrò portare sempre le scarpe alte e mai le amate e agognate ballerine! :|

rossa_
suonavo il pianoforte da 8 anni (ne ho 19, i miei dati li ho messi a casaccio)... ho dovuto smettere per impegnarmi con la maturità, poi si è messa anche la scuola guida e un viaggio di un mese all'estero... mi piacerebbe moltissimo poter ricominciare... mi manca un sacco, mi mancano le esibizioni in pubblico, le litigate con la mia insegnante quando non riuscivo a fare bene un pezzo... mia madre che mi rimproverava perchè tenevo gli spartiti per tutta la casa...

soto
oh... secondo me fai ancora in tempo... ne hai di vita davanti sara!!!!!

Sara♥96
L'unico strumento che ho suonato è il flauto della scuola :pp anche se mi piacerebbe suonare il piano

.Verdiana.
Io suono la tastiera e mi piace tantissimo! *-*

soto
uao ti piace come strumento??? io suono il violino!
visto ke hai scritto ... dove vai a scuola??

ari.domenico
Sì. Io suono il pianoforte.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.