Musicaa... strumenti.... i vostri sogni nel mondo dei suoni!!!!

soto
Qualcuno di voi suona uno strumento??? vi piace?? o vorreste buttarlo fuori dalla finestra?? nel caso del pianoforte un po' difficile ma... in qualche modo penso ke se qualcuno di voi odia uno strumento è capace forse anche di usarlo a mo' di racchetta da tennis!!!! scrivete e raccontate!!!

Risposte
soto
:asd hai ragione!!

celeste98
Grazie... sai in molti mi dicono ke sn ottimista! cmq è vero il violino è uno strumento molto difficile ma se una cosa ti piace davvero allora è tutto più facile secondo me...:)

soto
l'ottimismo è una dote che hanno pochi!!!!! Io suono il violino da tre anni e ti dirò che è molto difficile!!!!!

celeste98
Si una volta "l'ho presa in mano" perchè ce l'ha un mio amico e ho anke provato a suonarla...è difficilissimo! ci vuole molta pratica però chissà cn molto esercizio potrei diventare molto brava! XD

soto
sono sicura che ci riuscirai almeno una volta a prenderla in mano!! Ma curiosità hai mai provato a suonarla???

celeste98
Io nn suono nessun strumento ma mi piacerebbe suonare la chitarra!

soto
grazie sei molto dolce! nessun desiderio è inutile, sono tutti meravigliosi e commuoventi!

rossa_
bè, il mio desiderio mi sembra inutile rispetto al tuo! Mi dispiace molto di questa situazione... ma ti riprenderai presto :) spero non sia nulla di grave comunque... un mondo di auguri!

soto
beh, nella vita crescendo bisogna rinunciare a qualcosa, visto che siamo tutti umani e non dei, dobbiamo sacrificare un nostro sogno o desiderio per lasciare spazio a quelle cose che ci permettono di continuare nella vita! io mi sono operata ai piedi 3 mesi fa e per altri 4 anni non potrò correre, saltare e camminare tanto, dovrò portare sempre le scarpe alte e mai le amate e agognate ballerine! :|

rossa_