Morto Richard Wright
Come alcuni di voi già avranno sentito, è morto ieri di Cancro fulminante il Tastierista Dei Pink Floyd, volevo aprire questo topic in musica ma ho pensato che non tratta argomenti musicali, quindi può stare anche qui...
Addio ad un grande musicista, membro di uno dei gruppi Rock migliori di tutti i tempi. Addio Richard
Addio ad un grande musicista, membro di uno dei gruppi Rock migliori di tutti i tempi. Addio Richard
Risposte
Jane Eyre:
il rock non sara` piu` lo stesso senza di lui. Mia mamma ascoltava i pink floyd da ragazza, e ancora oggi li ascolto anche io!
mio padre li ascolta e li ascoltava e anke a me ha trasmesso il suo gruppo preferito addio Richard Wright
..Menomale: la gente non è proprio caduta in basso allora.
s.b.c. hai detto una cosa giusta... magari i pink possono nn piacere... ma chiunque ammetterà che hanno fatto grande musica....
addio ad uno delle persone che hanno fatto grande la musica (anche se a me i pink floyd non piacciono).
TI ringrazio Sid..
You reached for the secret too soon, you cried for the moon.
Shine on you crazy diamond.
Threatened by shadows at night, and exposed in the light.
Well you wore out your welcome with random precision,
rode on the steel breeze.
Come on you raver, you seer of visions, come on you painter,
you piper, you prisoner, and shine!
Shine On You Crazy Diamond-pink Floyd
..mi sembra che possano rendergli il tributo che merita,ma forse non sono abbastanza..
You reached for the secret too soon, you cried for the moon.
Threatened by shadows at night, and exposed in the light.
Well you wore out your welcome with random precision,
rode on the steel breeze.
Come on you raver, you seer of visions, come on you painter,
you piper, you prisoner, and shine!
Shine On You Crazy Diamond-pink Floyd
..mi sembra che possano rendergli il tributo che merita,ma forse non sono abbastanza..
dorothy.... devo ammettere che 6 molto matura per la tua età... io alla tua età ascoltavo ancora gruppetti del c***o... in lutto...
Sid..non posso che quotarti..
per richard..
per il rock..
per il nostro futuro..
per richard..
per il rock..
per il nostro futuro..
E' morto... ma ha fatto ciò per cui era nato... ci ha fatto sognare... e ora veglierà insieme a tutti gli altri "grandi" in the heaven of rock.... il rock... una musica infinita e rivoluzionaria ogni giorno... una musica maledetta e benedetta... che altra musica può meglio descrivere l'uomo? il rock è morto? il rock risorgerà?
bhe.. sicuramente molti profeti del rock sono morti... molti martiri per il rock.... e ora non puo rivelarsi tutto inutile... i veri rocker sono una razza in estinzione.... c'è chi pensa che il rock è divertimento... c'è chi pensa che qll strana roba moderna sia il rock... e invece.. solo i vecchi sanno far sognare i giovani... cm i vecchi nelle stalle nelle campagne... solo loro sanno far nascere in noi....
emozioni...
in lutto...
per richard....
per il rock....
per il mio futuro...
bhe.. sicuramente molti profeti del rock sono morti... molti martiri per il rock.... e ora non puo rivelarsi tutto inutile... i veri rocker sono una razza in estinzione.... c'è chi pensa che il rock è divertimento... c'è chi pensa che qll strana roba moderna sia il rock... e invece.. solo i vecchi sanno far sognare i giovani... cm i vecchi nelle stalle nelle campagne... solo loro sanno far nascere in noi....
emozioni...
in lutto...
per richard....
per il rock....
per il mio futuro...
Solo ora mi accorgo di questo post..
Che dire.. che perdita. I Grandi se ne vanno sempre ma ci lasciano sempre qualcosa e Richard l'ha fatto.. ha contribuito a rendere grande una delle migliori band al mondo.
R.I.P.
Che dire.. che perdita. I Grandi se ne vanno sempre ma ci lasciano sempre qualcosa e Richard l'ha fatto.. ha contribuito a rendere grande una delle migliori band al mondo.
R.I.P.
Ragazzi,ecco la verità,triste e dura..Un uomo,un mito,una storia,una leggenda che ha regalato la più bella musica di tutti i tempi a generazioni e generazioni è deceduto..
Il rock ha perso una delle sue più luminose e splendenti stelle..
..è forse un avvertimento? un anticipo di quello che sarà tra poco la vera e buona musica??
un anticipo della sua morte?
Sbagliato..purtroppo ..Ma mi chiedo:nel Rock si può parlare di "ennesimi"?
Io credo di no..Le stelle non sono mai ennesime..Non esiste secondo me l'espressione "l'ennesima stella"..Semmai "L'ennesima cometa"..
..e nel Rock non esistono comete,non esistono persone che spariscono lasciandosi dietro una fugace scia simbolo della sua fugace fama..Nel Rock esistono solo stelle,solo palle di fuoco incandescenti ke illuminano un buio sempre più fitto ( e non mi riferisco al buio della notte..)..ed è vero,benchè i più grandi siano morti continuano ed esistere nell'i-pod dell'intero globo,nell'immaginario collettivo sotto la targhetta "Musica vera",eppure il motivo per la quale ci soffro,il motivo per la quale dovremmo stare in lutto è perchè questi miti erano uomini..Fatti di carne ed ossa,con una mente umana,un cuore umano,che hanno vissuto le nostre stesse esperienze,i nostri stessi problemi..Hanno dovuto fare i conti con tutti gli ostacoli cui ognuno di noi è sottoposto..Erano reali..Simbolo di quanto potesse fare un uomo con una chitarra in mano..Ma adesso,adesso è come se avessi perso una certezza..Come se realtà fosse sempre stata inesistente..è come se con loro avessi perso un appiglio sicuro,un riferimento..è come se fossero stati uccisi da un mondo che non li comprendeva..da un mondo che è cambiato troppo velocemente..Un mondo che rifiutava l'idea di immortalità quanto rifiutasse loro..
Non ci sono dubbi: Il mondo è ancora più vuoto.
Dorothy,spogliata delle sue certezze.
Il rock ha perso una delle sue più luminose e splendenti stelle..
..è forse un avvertimento? un anticipo di quello che sarà tra poco la vera e buona musica??
un anticipo della sua morte?
Sbagliato..purtroppo ..Ma mi chiedo:nel Rock si può parlare di "ennesimi"?
Io credo di no..Le stelle non sono mai ennesime..Non esiste secondo me l'espressione "l'ennesima stella"..Semmai "L'ennesima cometa"..
..e nel Rock non esistono comete,non esistono persone che spariscono lasciandosi dietro una fugace scia simbolo della sua fugace fama..Nel Rock esistono solo stelle,solo palle di fuoco incandescenti ke illuminano un buio sempre più fitto ( e non mi riferisco al buio della notte..)..ed è vero,benchè i più grandi siano morti continuano ed esistere nell'i-pod dell'intero globo,nell'immaginario collettivo sotto la targhetta "Musica vera",eppure il motivo per la quale ci soffro,il motivo per la quale dovremmo stare in lutto è perchè questi miti erano uomini..Fatti di carne ed ossa,con una mente umana,un cuore umano,che hanno vissuto le nostre stesse esperienze,i nostri stessi problemi..Hanno dovuto fare i conti con tutti gli ostacoli cui ognuno di noi è sottoposto..Erano reali..Simbolo di quanto potesse fare un uomo con una chitarra in mano..Ma adesso,adesso è come se avessi perso una certezza..Come se realtà fosse sempre stata inesistente..è come se con loro avessi perso un appiglio sicuro,un riferimento..è come se fossero stati uccisi da un mondo che non li comprendeva..da un mondo che è cambiato troppo velocemente..Un mondo che rifiutava l'idea di immortalità quanto rifiutasse loro..
Non ci sono dubbi: Il mondo è ancora più vuoto.
Dorothy,spogliata delle sue certezze.
addio richard... sono ancora in lutto per te.... il tuo rock rieccheggerà per sempre nei nostri cuori.... addio...
I wish you were here....
I wish you were here....
Addio Richard...eri un grande!!!
Portuguese D. Ace:
[quote]Jane Eyre:
il rock non sara` piu` lo stesso senza di lui. Mia mamma ascoltava i pink floyd da ragazza, e ancora oggi li ascolto anche io!
Mio padre me li faceva sentire come ninna nanna XD
[/quote]
ahahahaha a furia di cantarle a squarciagola in macchina con mia mamma, ho imparato ad apprezzare le loro canzoni!!
Jane Eyre:
Mio padre me li faceva sentire come ninna nanna XD
Per fortuna ho avuto modo di sentirlo live con David. Qui a Roma 2-3 anni fa. Grande artista! Ci mancherai
wskuola.net:
RIP, a uno dei grandi della musica! Senza i pink floyd la musica non si potrebbe definire completa!
Vero, sono stati uno dei più grandi gruppi Rock della storia se non il migliore...
Addio Richard
RIP, a uno dei grandi della musica! Senza i pink floyd la musica non si potrebbe definire completa!
scrivo solo ora ma faccio sempre in tempo per salutare un grande musicista