MIKA

My_life_is_volley
a quanti piace Mika? io penso che quest'uomo sia un vero e proprio genio. io lo stimo in tutto quello che fa. è poprio una brava persona, io lo amo. è capace di farmi sorridere anche solamente ascoltando la sua musica, la sua voce perfettamente perfetta. poi è simpaticissimo, sempre elegante, troppo intelligente. sa parlare il francese, l'inglese, il libanese, lo spagnolo e l'italiano. quest'uomo ha fatto un corso accellerato per riuscire a parlare e capire l'italiano prima di xfactor. certo non la sua pronuncia non sarà perfetta però molto spesso utilizza termini che noi italiani non usiamo mai. poi beh è gay dichiarato, ma sinceramente a me non interessa nulla. può amare chi vuole, lui è perfetto lo stesso. penso che sia una cosa assurda discriminare i gay, alla fine sono persone normali. siamo tutti uguali nelle nostre diversità. che ne pensate?

Risposte
Ahahahah verissimo! Come ti chiami? :)

My_life_is_volley
Ciao :) A me MIKA mi è sempre piaciuto, ma diciamo che in questi ultimi anni sto letteralemente impazzendo per lui. è capace di farmi sorridere sempre. quando canta è qualcosa di magico. non so descrivere quello che sento. certo che conosco quella canzone... è stupenda. Io adoro Boum Boum Boum. mi mette troppa allegria e mi da la carica come tutte le canzoni di MIKA. si forse mi piace ancora di più perche davvero è stranissima: solo lui avrebbe potuto fare un capolavoro come quello :)
MIKA TI AMIAMO

Ciao My_life_is_volley! MIKA é la mia vita. Lo amo da più di tre anni.

My_life_is_volley
ciao Giacomo :) io amo MIKA alla follia. è perfetto in tutto quello che fa. io adoro tutte le canzoni di MIKA, TUTTE. le so a memoria. è capace di farmi ritornare il sorriso, SEMPRE. In particolare amo WE ARE GOLDEN e BIG GIRL (YOU ARE BEAUTIFUL), ma anche STARDUST è fantastica

GiacomoBig
Anche a me piace MIka:)
Lo trovo straordinario:) e perfetto.... Mi piacciono le sua canzoni e la mia preferita è "Stardust":)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.