Marilyn Manson ! Musica stupenda *_*
Ora voglio sapè....ma come fa a non piacervi? e poi...xk se non vi piace dovete xforza dire che è satanistico?(si marilyn forse sì....Ma I MetallicA **** centrano? fatemi sapere :) ciauuuuuzzz
Risposte
anche io lo adoro! il mio album preferito è antichrist superstar! ;)
Marilyn Manson è bravo!! ma troppo eccessivo nel modo di fare per i miei gusti,, ma ha una bella voce!!
non è sicuramente un stanista!!ma dai..è quello che fanno passare i media.. in realtà come ha detto lui in un'intervista i suoi da piccolo lìhanno sempre ossessionato con una religione rigida,precisa.. e a un certo punto non ne poteva più..e questo è il suo modo di ribellardi alla dura infanzia passata.. ma sono convinta non sia uno cattivo..o pazzo..
non è sicuramente un stanista!!ma dai..è quello che fanno passare i media.. in realtà come ha detto lui in un'intervista i suoi da piccolo lìhanno sempre ossessionato con una religione rigida,precisa.. e a un certo punto non ne poteva più..e questo è il suo modo di ribellardi alla dura infanzia passata.. ma sono convinta non sia uno cattivo..o pazzo..
# AlessioPacifico :
Solo una cosa da dire... :) non ne fa per niente parte.....anzi...se guardi la biografia....dice che lui NON Accettò di entrarci :)
Si, ho letto ora!
In qualsiasi caso, per me non cambia molto... Sono gusti :)
Allora noi due andiamo d'accordo :)
diciamo k di aspetto fa veramente senso tipo come di veste xo alcune canzoni mi piacciono xk sono molto movimentate :dozingoff
Solo una cosa da dire... :) non ne fa per niente parte.....anzi...se guardi la biografia....dice che lui NON Accettò di entrarci :)
Io utilizzavo le sue canzoni per spaventare mia sorella quando era piccola.
E' rimasta traumatizzata, ed appena lo trova per caso in TV mi chiede di cambiare canale :lol Comunque non mi piace. Sinceramente me ne frego che faccia parte della Chiesa di Satana (l'importante è che io non abbia quelle idee... Ciò che fanno gli altri non mi riguarda), ma è che proprio non posso sentire le urla che fa nelle sue canzoni.
E' il mio parere ._.
E' rimasta traumatizzata, ed appena lo trova per caso in TV mi chiede di cambiare canale :lol Comunque non mi piace. Sinceramente me ne frego che faccia parte della Chiesa di Satana (l'importante è che io non abbia quelle idee... Ciò che fanno gli altri non mi riguarda), ma è che proprio non posso sentire le urla che fa nelle sue canzoni.
E' il mio parere ._.
Mannò dai..... si certo.. è strano nel video.perchè poi alla fine non centra niente col significato.... tipo.. " Coma White" dove lui si vede che viene crocivisso da gente con problemi fisici... Ma intanto è una canzone contro la droga...
ho sentito solo una canzone e devo dire che mi ha fatto un pò senso per il modo di cantare e per il fatto che terrorizzava un bambino ..