Ma nn ci posso credere
ragazzi ieri sera sono uscito cn un mio collega a bere qualcosa, e cera il video di giusy ferreri "non ti scordar mai di me" che la canto sempre ci sn rimasto shokkato perchè una così bella figliola nel video è di altre tendenze, spero solo che sia nel copione del video...
Risposte
credevo di essere in un localino tranqui, invece a un certo punto s`e` trasformato nella bottiglieria dei cesaroni !!! :cry:cry:cry:cry
[/quote]
immagino la scena!:lol:lol:lol:lol
[/quote]
immagino la scena!:lol:lol:lol:lol
o.t. non ci posso crdere: io invece ieri sera sono andato a cena con amici in un locale di mentana (vicino roma) e da una tv trasmettevano la partita dell`italia. sembrava un locale cosi` distinto e perbene quando al momento del primo gol di de rossi si alza un super boro che rivolto alla tv fa: aaaaaaaah danieee` jeeaaai tirato sto scardabbbagnoooo!!! e si abbraccia a un altro suo commensale.
al gol del raddoppio, sempre di de rossi, da un altro tavolo si alza an altro tipo che rivolto alla fidanzata (o moglie, boh) tutto esultante gli dice urlante: amoooo` hai visto a daniellino??? ja `nfilatoooo n`artra peeeera!!! bella danie`, so frocio ppe te!!!!
(e la sua donna giustamente che si e` nascosta sotto il tavolo...)
credevo di essere in un localino tranqui, invece a un certo punto s`e` trasformato nella bottiglieria dei cesaroni !!! :cry:cry:cry:cry
al gol del raddoppio, sempre di de rossi, da un altro tavolo si alza an altro tipo che rivolto alla fidanzata (o moglie, boh) tutto esultante gli dice urlante: amoooo` hai visto a daniellino??? ja `nfilatoooo n`artra peeeera!!! bella danie`, so frocio ppe te!!!!
(e la sua donna giustamente che si e` nascosta sotto il tavolo...)
a dire il vero io da quello ke ho capito dal video e dalla canzone (ke nn mi piacciono!) lei aveva un appuntamento cn il suo ragazzo e lo aspetta x tanto tempo. poi capisce ke tanto nn arriverà (le ha dato buca!) e kiama una sua amica x farle compagnia!
questo è quello ke ho capito!
questo è quello ke ho capito!