Le canzoni più tristi!!!:cry
Proprio così, vi chiedo il nome delle canzoni più tristi che avete mai ascoltato!!!!!
Risposte
una canzone triste per me è "a te " di jovanotti e "l'amore" dei sonohra
Tutte le canzoni dei THe FRay sono a prova di lacrima...
La canzone che fa da sigla a Hunger Games, quella cantata da Taylor Swift con i Civil War : "Safe and Sound"
Come Home dei OneRepublic
Somwhere only We Know dei Keane
oddio ora sono triste :cry
La canzone che fa da sigla a Hunger Games, quella cantata da Taylor Swift con i Civil War : "Safe and Sound"
Come Home dei OneRepublic
Somwhere only We Know dei Keane
oddio ora sono triste :cry
Breaking Benjamin- Dear Agony..
Non sono tanto tristi le canzoni, ma i ricordi e i sentimenti che evocano in noi..
Non sono tanto tristi le canzoni, ma i ricordi e i sentimenti che evocano in noi..
Nothing Else Matters dei Metallica o Snuff degli Slipknot :)
Splendide.
Splendide.
Anche "Wide awake" di Katy perry
"Quasi vivere" di Alessandro Casillo, o "Se adesso te ne vai" di Massimo di Cataldo oppure "Fix a heart" di Demi Lovato, o anche "Eppure Sentire"di Elisa. Sono tutte molto belle ma allo stesso tempo molto tristi:(
Emeli Sande My kind of love.... mi ci rivedo ma è tristissima sniff
L'apparenza inganna! Comunque non vorrei andare offtopic.. Se vuoi parlarne magari contattami in privato,potrebbero aprirsi nuovi orizzonti musicali ;)
o.O
Il mio gruppo preferito.. :)
già da come lo hai scritto si capise quanto è triste!!
Joy Division - The Eternal.
:cry metto questa faccina per dirvi il mio umore sentendo le canzoni che avete messo! Di solito ttt scrivono canzoni allegre, ma io ogni tanto chiedo: invce quella che ti fa piangere di più??? XDXD
wake me up when september ends :'( nel video ufficiale è tristissima...
Le cose che hai amato di più Biagio Antonacci bella ma triste :cry
Aggiunto 6 minuti più tardi:
ah dimenticavo questa è quella più triste di tt e 2 Laura Pausini-Strani Amori inf nn l'ascolto mai!!!!!!!!
Aggiunto 6 minuti più tardi:
ah dimenticavo questa è quella più triste di tt e 2 Laura Pausini-Strani Amori inf nn l'ascolto mai!!!!!!!!
"mi manchi" anke se vecchia cm canzone è piena di sentimento
"A te" è stupenda cm canzone ma mi mette tanta tristezza!!!!!! Poi ci sn anke altre ke adesso nn ricordo quando me li ricorderò lì scriverò qui :D