Lady Gaga VS Adele
Lady Gaga VS Adele: due mondi completamente diversi... da che parte vi schierate? :dozingoff
Risposte
I'm a little monster forever
Eh sì proprio bella
è anche la mia preferita :D
♫ Never mind, I'll find someone like you,
I wish nothing but the best for you, too,
Don't forget me, I beg,
I remember you said,
"Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead,"
Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead, yeah, ♫
♫ Never mind, I'll find someone like you,
I wish nothing but the best for you, too,
Don't forget me, I beg,
I remember you said,
"Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead,"
Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead, yeah, ♫
Già hai ragione la canzone che mi piace di più tra le tante è Someone Like You.....è semplicemente stupenda *-*
semplice ma profonda ;) io adoro le sue canzoni..
Si è vero Adele è davvero molto molto più brava rispetto a Lady Gaga. Quest'ultima ha fatto più scandali che altro.....mentre Adele è molto semplice e questa è una cosa che mi piace oltre alle sue canzoni !!!
io preferisco adele!! :D
Io ascolto più lady gaga ma adele è più brave solo che con gli amici bisogna scatenarsi!
Adele..anche se non ne vado pazza, la considero davvero molto brava, è una cantante che merita tanto :)
boooooooooooo xò x certi versi Adele guardate qua x lady gaga:
http://it.lifestyle.yahoo.com/blog/fashion-y-con/lady-gaga-su-vogue-estremamente-photoshoppata-la-foto-094836972.html
http://it.lifestyle.yahoo.com/blog/fashion-y-con/lady-gaga-su-vogue-estremamente-photoshoppata-la-foto-094836972.html
Assolutamente Adele ha molta più musicalità e poi Lady Gaga non mi piace proprio!!!
Non vado matta per Lady Gaga ma alcune sue canzoni sono carine.. Adele è bravissima però a volte è troppo deprimente anche se ho amato Someone like you!
Oltre il troppo!
Per i miei gusti si è fatta notare troppo!!
Si be' lady gaga si è anche fatta notare!
Proprio così!!!!!!!!
Direi che Ladygaga non sarebbe così famosa se non per i suoi vestiti un po' fuori dal comune.! Invece Adele rappresenta l'immagine di donna comune e semplice
Direi che è in vantaggio Adele
Adele è brava con la voce
Lady gaga è brava far ballare!
Lady gaga è brava far ballare!
Più che altre Lady Gaga punta troppo a far ballare la gente, la musica è fatta di molto di più e sono sicuro che lo sa benissimo