Lady Gaga (63589)

Sara♥96
C'è un gruppo su facebook che sostiene che Justin Bieber è meglio di lady gaga!!

Risposte
Maily!!
Secondo me sn bravi tt e due xò se dovrei votare...
voterei Justin xkè è carino!

malcontentamirtilla95
# victorinox :
Inoltre io non capisco tutto questo accanimento nei confronti di Justin, povero ragazzo, è una vittima del cyber bullismo :yes

credo di essermi spiegata male!!! Io non ho niente contro Justin in particolare, mi danno solo fastidio le persone che come lui si atteggiano ad essere persone superiori agli altri e troppo convinti di essere chi sa chi!!! Magari poi la mia è solo un impressione e lui è molto diverso da come lo vedo io!!! comunque non ho niente contro di lui nello specifico...

victorinox
# strangegirl97 :
Io penso che non esista una verità assoluta sulla musica e che sia tutta questione di gusti, opinioni, modi di pensare...Secondo il mio pensiero tutti e due sono decisamente commerciali e fanno musica solo per guadagnare. Poi ognuno ha le sue idee! :)

esatto! Creano canzoni commerciali che verrano dimenticate appena ne uscirà una nuova.
Inoltre io non capisco tutto questo accanimento nei confronti di Justin, povero ragazzo, è una vittima del cyber bullismo :yes

strangegirl97
Io penso che non esista una verità assoluta sulla musica e che sia tutta questione di gusti, opinioni, modi di pensare...Secondo il mio pensiero tutti e due sono decisamente commerciali e fanno musica solo per guadagnare. Poi ognuno ha le sue idee! :)

malcontentamirtilla95
gli hanno fatto anche un film ma a me sinceramente Justin non mi piace nè come cantante nè come persona!!! sembra molto convinto di essere chi sa chi!!! Tutte le persone che conosco la pensano come me, tranne una mia amica alla quale Justin piace solo perchè si assomiglia in maniera impressionante al suo ragazzo (motivo molto sciocco)...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.