La musica di gg fa PENA!!!

Elisa P.
Raga k ne pensate della musica di gg in generale?? Io sn proprio delusa .. Nn c' è un briciolo di impegno, la maggior parte delle cose vengono "composte" al pc proponendo sezioni ritmico o melodiche trite e ritrite..

Risposte
1Rugiada1
La cosa più divertente è come non rivediamo indietro.

Ok, la musica degli anni '80(per esempio) è migliore di quella di oggi.
Il problema è che negli ani '80 si diceva k la musica migliore era quelli degli anni '60.
Negli anni '60 si pensava a Deboussy
Nei primi del Novecento si pensava a Mozart, e così via discorrendo.

Siamo così sicuri che tra 30 anni nn sarà una buona musica? ;)

Raio Angela
Si quella di adesso non ha nulla a che fare con quelle di anni e anni fa!!!! Però va così....man mano si cambia e quella parte di cultura che dava la musica una volta ora non la ritrovi più!!!!

*-*AndromedA*-*
è anche ovvio che con il cambiare delle generazioni sono cambiati i gusti musicali. la musica certamente più famosa e ricordata per la sua profondità non credo sia molto quella dei nostri tempi, ma quella più vecchia, perchè allora, in alcune canzoni, trasparivano sentimenti più che parole buttate lì per caso.
con questo non mi riferisco a tutta la musica di oggi, infatti c'è ancora qualche cantante che riesce a fare la magica associazione: "musica-ricordi-emozioni", però non tutti sono così. ù.ù

Antonio-P
Certamente, quello anche fa la differenza

Elisa P.
Giá già... Poi ovvio k bisogna differenziare ANke i generi..

Antonio-P
La vera musica è quella di 20-30 anni fa. Si ci sono degli artisti molto bravi ma la musica non è mai la stessa.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.