La Dorothy Bassista
Saaaaaaalve cari amici musicisti!:D
Questa volta sono io che ho bisogno di voi.
La Dorothy diventa Bassista!;)
E ha bisogno di un basso acustico!
E qui entrate voi in campo: me ne consigliereste??
Thx!
Questa volta sono io che ho bisogno di voi.
La Dorothy diventa Bassista!;)
E ha bisogno di un basso acustico!
E qui entrate voi in campo: me ne consigliereste??
Thx!
Risposte
bhè, dopo avrete due bei bassi per i vostri genitori:asd, comunque sì, il mio basso è di monte
Fabry
Fabry
Hehe hai un concetto di concretezza molto relativo,sid xD
Dorothy:
xDxD Ma sii sfasciamo casa per farci un basso! xD
ne varrebbe la pena no? al posto che sfasciarla x hobby sfasciarla x un motivo concreto... XD
xDxD Come sfasciare casa!
Dorothy:
@ Chem: aaaaa l'hai preso a Monteoliveto!
tu scherzaci...io pero ho fatto cosi!!:lol
le conseguenze le lascio immaginare!
sai come fai?
prendi il mobile che tua madre ha ereditato da tua nonna, lo rompi e ci fai una cassa acustica, fondi anche il ferro da stiro di tua madre e ci fai i piroli, poiprendi la cassettiera di tua madre e ci fai il manico, poi chiedi a tuo padre i soldi x le corde e sei a posto... XD
prendi il mobile che tua madre ha ereditato da tua nonna, lo rompi e ci fai una cassa acustica, fondi anche il ferro da stiro di tua madre e ci fai i piroli, poiprendi la cassettiera di tua madre e ci fai il manico, poi chiedi a tuo padre i soldi x le corde e sei a posto... XD
e penso di sì che diamine, Monteoliveto comunque è zona di tua competenza no??:asd
Fabry
Fabry
Belli,davvero!
Ovviamente l'Ibanez è la marca per eccellenza,ma i prezzi degli acustici targati Ibanez sono altissimi!
Chem' credi che dove hai comprato il tuo abbiano anche bassi acustici? (ovviamente anche se ci aggiriamo attorno ai 200 e più vanno bene)
Ovviamente l'Ibanez è la marca per eccellenza,ma i prezzi degli acustici targati Ibanez sono altissimi!
Chem' credi che dove hai comprato il tuo abbiano anche bassi acustici? (ovviamente anche se ci aggiriamo attorno ai 200 e più vanno bene)
Ibanez, quoto, io tengo un elettrico gsr 180

proprio questo, è il massimo, io lo pagai 150€
Fabry

proprio questo, è il massimo, io lo pagai 150€
Fabry
quello è senza dubbio un ibanez... che in effetti sono tra i migliori... sono belli anche cli eco di acustici...

Klok,sai la marca e il prezzo?