Kome si kiama?????
in qst gg si sente sempre una canzone ke verso la fine fa ooooooooooooooooooooooooooooooooooo :satisfied
io e una mia amica ci stiamo scervellando x scoprire come si kiama... :O_o:O_o sapete dirci il titolo??;) grazieeeee
io e una mia amica ci stiamo scervellando x scoprire come si kiama... :O_o:O_o sapete dirci il titolo??;) grazieeeee
Risposte
se per cado è viva la vida, poi ascoltati anche "If I could fly" del grande Joe Satriani, almeno senti l'originale...siccome quella dei coldplay è palesemente copiata:asd
viva la vida..
Forse...
Artcolo 31 - Italiano Medio
Artcolo 31 - Italiano Medio
"Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo" si sente un pò dappertutto,caro.
mmm,Vasco Rossi "e.."?
Ci sono moltissime parti in cui vasco canta "ooooo,sei un piccolo fiore per me.."
Ci sono moltissime parti in cui vasco canta "ooooo,sei un piccolo fiore per me.."
siiiiiiii grandeeeeeeeee nico!!!!!!!!!!!!! è tipo da stadio dimme ke sai cm se kiama io e kiara ce stiamo a scervella...:satisfied
effettivamente...Ma quell' oooooooo è tipo da stadio?
almeno dici se "si sente" per radio o in qualke pubblicità......poi nn ricordi altro oltre a "ooooooooooooo" :conma
ooooooooooddio.... ahahahhahahahah
che demenza..
che demenza..
bho nn lo so ke genere è... è una canzone normale come tante... XD
un pò tutte le canzoni verso la fine fanno ooooooooooooooooooooooooooooo verso la fine, dicci almeno di che genere è?!?!