Ke genere di musica ascoltate?
che genere di musica vi piace?
Risposte
Metal rulez :satisfied
Un po' di tutto...
metal 4 ever
:pp
:pp
metal senza ombra di dubbio... heavy..industrial..black..death/brutal...
bravo diogens....house!!
Millessimo post non perfetto...cmq sempre e solamente house..
hip hop
pop
house di base!!! ma dipende... dalle volte la maggior parte ascolto l'house colpa del mio tipo se ora piace anke a me... ihihih
H O U S E
un sondaggio senza rock, hard rock e punkrock!!!!!!! te nn capisci di musica ho messo metal
Io ascolto tutti i generi...quindi non ve ne so dire uno in particolare....cmq ho votato x l'house. La musica punk cmq mi rimane nel cuore...l'ascoltavo, l'ascolto, e l'ascolterò.
Ora mi rivolgo a tutti quelli che hanno detto tante cose brutte sull'house. Di tipi di musica ce ne sono tanti. La gente che va dai punketttoni o cmq dai rokkettari o metallari e dice tante cose brutte su di loro o sulla loro musica, si dovrebbe solo vergognare. Perchè la musica è musica e ogniuno deve avere la libertà di sceglierla secondo le proprie emozioni. Perchè TUTTI i vari tipi di musica sono emozioni. E ogniuno ne ha diverse dagli altri.
Però dovete capire che come a voi rokkettari (ecc..) non piace ke gli altri tocchino la vostra musica, vi prego di fare lo stesso per la musica degli altri. Grazie.
Ora mi rivolgo a tutti quelli che hanno detto tante cose brutte sull'house. Di tipi di musica ce ne sono tanti. La gente che va dai punketttoni o cmq dai rokkettari o metallari e dice tante cose brutte su di loro o sulla loro musica, si dovrebbe solo vergognare. Perchè la musica è musica e ogniuno deve avere la libertà di sceglierla secondo le proprie emozioni. Perchè TUTTI i vari tipi di musica sono emozioni. E ogniuno ne ha diverse dagli altri.
Però dovete capire che come a voi rokkettari (ecc..) non piace ke gli altri tocchino la vostra musica, vi prego di fare lo stesso per la musica degli altri. Grazie.
data l'assenza della Musica per eccellenza ho messo metal, ma ascolto le ultime tre di quell'elenco.. e qualcosa di rap...(capa) :asd
TH3 CH3M1ST:
cioè non ci hai messo il rock, ma che sondaggio è?
metal allora
quoto, quoto, quoto....
è vero!!!!!!!!! ke andicappata..... sorry :dozingoff
cioè non ci hai messo il rock, ma che sondaggio è?
metal allora
Fabry
metal allora
Fabry