Ke genere di musica ascoltate?

marka
che genere di musica vi piace?

Risposte
Goth
Metal rulez :satisfied

klok
Un po' di tutto...

matty96_juve
metal 4 ever
:pp

alem
metal senza ombra di dubbio... heavy..industrial..black..death/brutal...

blood
bravo diogens....house!!

Diogens
Millessimo post non perfetto...cmq sempre e solamente house..

°°°maby798°°°
hip hop

mark930
pop

fatynaive
house di base!!! ma dipende... dalle volte la maggior parte ascolto l'house colpa del mio tipo se ora piace anke a me... ihihih

blood
H O U S E

matty96_juve
un sondaggio senza rock, hard rock e punkrock!!!!!!! te nn capisci di musica ho messo metal

Funghetta
Io ascolto tutti i generi...quindi non ve ne so dire uno in particolare....cmq ho votato x l'house. La musica punk cmq mi rimane nel cuore...l'ascoltavo, l'ascolto, e l'ascolterò.
Ora mi rivolgo a tutti quelli che hanno detto tante cose brutte sull'house. Di tipi di musica ce ne sono tanti. La gente che va dai punketttoni o cmq dai rokkettari o metallari e dice tante cose brutte su di loro o sulla loro musica, si dovrebbe solo vergognare. Perchè la musica è musica e ogniuno deve avere la libertà di sceglierla secondo le proprie emozioni. Perchè TUTTI i vari tipi di musica sono emozioni. E ogniuno ne ha diverse dagli altri.
Però dovete capire che come a voi rokkettari (ecc..) non piace ke gli altri tocchino la vostra musica, vi prego di fare lo stesso per la musica degli altri. Grazie.

sid_vicious
data l'assenza della Musica per eccellenza ho messo metal, ma ascolto le ultime tre di quell'elenco.. e qualcosa di rap...(capa) :asd

strale
TH3 CH3M1ST:
cioè non ci hai messo il rock, ma che sondaggio è?
metal allora

quoto, quoto, quoto....

marka
è vero!!!!!!!!! ke andicappata..... sorry :dozingoff

TH3 CH3M1ST
cioè non ci hai messo il rock, ma che sondaggio è?
metal allora

Fabry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.