Ke genere di musica ascoltate?
che genere di musica vi piace?
Risposte
Io ho votato classica in sostituzione della mia lirica :heart :heart
# §§squalo96§§ :
scs ma xk ai messo musica classica n mezzo a queste?....è cm dire ke dolce preferisci gelato o pizza? sn sempre cibi ma diversi la musica classi è sempre musica anzi LA musica xk nn ditemi ke fra cent anni si parler delle canzoni di adesso cm si fa con quella classica (e poi xk si parla sempre di classica in generale e nn si distingua dall barocca....?) e ki nn consco nessuno ke nn laprezi
Quoto..parole sagge.. la musica classica è LA MUSICA PER ECCELLENZA!!
poi come non si può mettere il rock.. vabbè :box :weapon
Comunque un insieme di generi..
anche la musica reggae manca...
Nessuno di qst genere: italiana e rock :hypno
scs ma xk ai messo musica classica n mezzo a queste?....è cm dire ke dolce preferisci gelato o pizza? sn sempre cibi ma diversi la musica classi è sempre musica anzi LA musica xk nn ditemi ke fra cent anni si parler delle canzoni di adesso cm si fa con quella classica (e poi xk si parla sempre di classica in generale e nn si distingua dall barocca....?) e ki nn consco nessuno ke nn laprezi
classica, hip hop, house
rap rap rap rap tap rap rap sempre e comunque rap!!!!!!!!!!!!
aa si ora ho letto bene...grande anche tu ura:D:D
e allora nn mi far ingrippare anke io solo house ma dicevo a quelli ke nn la definiscono musica
io ascolto house:D
scusa ma nn l'ascolti pure tu??
noo pure tu???!!?!?!?!?
(...vale...)::D
[quote]Diogens:
In primis ascolto house, techno tutto cio' che è definito"non musica"...e in secundis ascolto anche Hip Hop:D
vedi che studiando con me;)
[/quote]
xDxD non le avevo mai pronunciate queste frasi:D
rrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapppppppppppppppppppppppppppppp
Non c'è la musica pop ma ke sondaggio triste :|
si lo so....sono l'unica....ho votato MUSICA CLASSICA
....l'hip hop è guerra e siamo fanti in prima linea....scontato:hip hop!!!!!!!....rap.....e qualcosa di metal!!!
Diogens::D
In primis ascolto house, techno tutto cio' che è definito"non musica"...e in secundis ascolto anche Hip Hop:D
vedi che studiando con me;)
io ascolto semplicemente la musica
Metal ma sono rimasto deluso dall'assenza del Rock :|