Ke effetti vi da la musica????

GuitarMan
ciao a tutti!!!!
allora scrivete gli effetti ke vi da la musica!
non la musica ke vi rispecchia!
a me la musica m fa vedere i colori! se chiudo gli occhi mentre ascolto una canzone vedo colori differenti x ogni canzone!!! è stupendo!
avanti ora tocca a voi!!!!!!!:hi:hi:lol

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
io immagino la storia!! :D è fantastico!!

1990fra
io sono una ballerina quindi quando ascolto la musica mi vengono in mente i passi per una nuova coreografia oppure inizio a fantasticare di essere altrove...

Alef93
Mi fa rivivere dei momenti sia belli o brutti legati all'ascolto della canzone, della prima volta in cui l'ho ascoltata.

sid_vicious
an intendevo quotre viking.... mi raccomando...

Qualer
Hum, dipende.
A volte, se la musica ha un ritmo preciso oppure la ascolto spesso in una determinata situazione, ho una "registrazione": ovvero ogni volta che sento quella musica ripercorro all' infinito quel momento, bello o brutto che sia... E questo condiziona anche il mio gradimento per quella canzone!

Invece, quando è una canzone nuova che non ho associato a nulla, è incredibile.

sid_vicious
quoto!

djtatanka
fantastica sensazione.. dopo un po non capisci piu niente, soprattutto se hai bevuto!! :stars:stars

Viking
Dipende da ogni canzone...
ma solitamente torno indietro con gli anni.. a volte anche in epoche che non mi appartengono.. e comincio a navigare con i pensieri.. :)

sid_vicious
quoto paraskeuazo.. capita spesso anche a me.. l'ho pure studiato a school.. è l'inconscio..

Lider Maximo
quando ascolto la musica penso alle balere a franco bagutti e a omar codazzi che mi fanno emozionare

paraskeuazo
Io quando sento una canzone che ho già sentito altre volte, mi vengono subito in mente momenti, sensazioni, ricordi, che associo sempre e solo a quella musica! è istantaneo, la sento ed è come se scattasse qualcosa. Stupendo!

sid_vicious
io non posso descrivere gli efetti che mi da la musica.. senno mi arrestano x possesso di drugs.. :p so solo che è stupendo.. sia quando ascolto che quando suono... è indescrivibile..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.