KATY PERRY
salve a tutti ,penso che molti di voi conoscano la canzone di katy perry i kissed a girl.
come sapete questa è una canzone autobiografica . in breve dice che lei bacia una ragazza , provandone piacere. Cosa ne pensate??
come sapete questa è una canzone autobiografica . in breve dice che lei bacia una ragazza , provandone piacere. Cosa ne pensate??
Risposte
a me sta troppo simpatica!! ^^ poi oggi hanno mandato il suo nuovo video a TRL ed è troppo carino =)
non ho nulla contro il fatto che abbia baciato una ragazza... solo mi chiedo a noi cosa ci interessi k lei ha voluto provare...
e la canzone non mi piace....
bho...
sti nuovi trasgressivi proprio non mi convincono
nono...
proprio per niente....
e la canzone non mi piace....
bho...
sti nuovi trasgressivi proprio non mi convincono
nono...
proprio per niente....
:lol:lol:lol Nemmeno a me se è per questo...magari usasse il suo talento per scopi migliori...Parlo come una vecchia insegnante raggrizzita!
io prima manco la conoscevo cmq la canzone mi piace ma x quanto riguarda altro nn mi interessa sinceramente
è una gnocca però i testi delle sue canzoni sembrano scritti da un adolescente mestruata che crede di fare qualcosa di innovativo
Non è lesbica, le sue canzoni fanno solo scalpore, ora che circola nelle Radio è Hot n' cold, sempre sua, davvero molto carina ^^
Comunque per ritornare al discorso della lesbicità, Katy Perry ha fatto una canzone che si intitola U're so Gay !
Quest'ultima canzone è stata la canzone preferita di Madonna.
Infatti lei la reputa un talento strabiliante.
Comunque per ritornare al discorso della lesbicità, Katy Perry ha fatto una canzone che si intitola U're so Gay !
Quest'ultima canzone è stata la canzone preferita di Madonna.
Infatti lei la reputa un talento strabiliante.
Ahahahah la canta un mio amico...ormai ce l'ho in testa...!
Si, la canzone e orecchiabile e molto carina!
La canzone comunque ha un ritmo molto orecchiabile,mi capita di ritrovarmi a intonarla.
Sta di fatto che raccontare certe esperienze in una canzone è alquanto strano e poco razionale...poi ti fai una cattiva fama.
Sta di fatto che raccontare certe esperienze in una canzone è alquanto strano e poco razionale...poi ti fai una cattiva fama.
il suo disco spacca e lei è molto affascinante
E un'esperienza come le altre! Non penso sia lesbica...
lesbo? Uh? Eh? chi ha parlato?! :XD Fabri Fibra risponderebbe così! :lol
Harry --- the first:
lesbica .
:lol:lol:lol:lol:lol gia lo penso anke io....:lol:lol:lol
lesbica .