Justin bieber
justin bieber....ke cosa ne pensate...???
Risposte
BAH! Molto meglio i Beatles.... XD :D
Quoto Lumy e Diogens...
hai detto bene...fa finta ..... -.- cm ho scritto sopra ripeto che il mondo è pieno di bimbi minkia -.-
bibo bibo non ricordo dove l'ho sentito, ma rispecchia ciò che penso quando vedo il bibo bibo che fa finta di cantare :)
Diogens xD bibo bibo non l'avevo ancora sentito come soprannome
Perchè bibo bibo fa canzoni?
Angeee =) sono eclettica ovvero a me piacciono praticamente tutti i generi musicali tranne la musica commerciale e l'house. Mi piace il metal, la classica,il pop rock ... quindi se mi piace il metal non vuol dire che non mi piace nient'altro.. e comunque se l'ascolti Pray è una canzone semplice ma bella sia dal punto di vista del testo sia dal punto di vista della melodia... tutte le altre canzoni del "Biberon" mi fanno schifo :D
grazie dins :)
grazie dins :)
quoto Lumy
# **lumy** :
pray è l'unica sua canzone decente
Ma a te non piaceva il metal?
Come fai a considerare una sua canzone decente? ._.
# Diogens :
uccidetelo!
ahahahahahahahaha questo è ciò che tutti noi pensiamo XD
Lumy hai risolto uno dei grandi dubbi della mia vita :pp :lol :pp :lol :pp :lol
uccidetelo!
Perché purtroppo la popolazione mondiale è costituita in larga parte da bimbi minkia
# IlariucciaXXX :
Justim Bieber? Semplicemente il fighetto di turno di cui si innamorano tutte le bimbeminkia del pianeta... ma la verità è che fa solo musica commerciale, senza valore... FATEVI UNA CULTURA MUSICALE GENTE! NON SEGUITE CIECAMENTE LA MODA! SIATE VOI STESSI, IN TUTTO E PER TUTTO, NON FATEVI CONDIZIONARE DALLA MASSA!!!!
quoto
Ma ora la domanda sorge spontanea: ma allora, se come si è visto a nessuno piace Bieber, come ha fatto a diventare famoso??? :con
pray è l'unica sua canzone decente
Justim Bieber? Semplicemente il fighetto di turno di cui si innamorano tutte le bimbeminkia del pianeta... ma la verità è che fa solo musica commerciale, senza valore... FATEVI UNA CULTURA MUSICALE GENTE! NON SEGUITE CIECAMENTE LA MODA! SIATE VOI STESSI, IN TUTTO E PER TUTTO, NON FATEVI CONDIZIONARE DALLA MASSA!!!!
# Saryy :
justin bieber è il solito bimbetto k fa SOLO "musica" commerciale e k piace a tutte le bamboccie sl per la sua frangia k sinceramente fa cagare...inoltre si atteggia tanto a fare il grande cercando di ballare km michael jackson o km un artista vero...ma è soltanto il bimbetto di turno k pensa di saper cantare quando invece fa skifo...a me fa ridere il fatto k tutti dicano k è diventato famoso per dei video di lui k cantava messi su internet...ma sei quei video nn li guardava nessuno!?!? :asd
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lol :lol :lol :lol :lol :lol concordo in pieno
justin bieber è il solito bimbetto k fa SOLO "musica" commerciale e k piace a tutte le bamboccie sl per la sua frangia k sinceramente fa cagare...inoltre si atteggia tanto a fare il grande cercando di ballare km michael jackson o km un artista vero...ma è soltanto il bimbetto di turno k pensa di saper cantare quando invece fa skifo...a me fa ridere il fatto k tutti dicano k è diventato famoso per dei video di lui k cantava messi su internet...ma sei quei video nn li guardava nessuno!?!? :asd
# **lumy** :
mi fa pena, sia lui che la sua musica. però se a qualcuno piace pazienza. i gusti sono gusti e li rispetto :)
Questo è ovvio.
Però lei ha chiesto un parere, ed io ho esposto i miei pensieri, tutto qui :lol