Justin bieber

zubizuma
justin bieber....ke cosa ne pensate...???

Risposte
**lumy**
bravo frank!

frankuaku
BAH! Molto meglio i Beatles.... XD :D

malcontentamirtilla95
Quoto Lumy e Diogens...

**lumy**
hai detto bene...fa finta ..... -.- cm ho scritto sopra ripeto che il mondo è pieno di bimbi minkia -.-

Diogens
bibo bibo non ricordo dove l'ho sentito, ma rispecchia ciò che penso quando vedo il bibo bibo che fa finta di cantare :)

**lumy**
Diogens xD bibo bibo non l'avevo ancora sentito come soprannome

Diogens
Perchè bibo bibo fa canzoni?

**lumy**
Angeee =) sono eclettica ovvero a me piacciono praticamente tutti i generi musicali tranne la musica commerciale e l'house. Mi piace il metal, la classica,il pop rock ... quindi se mi piace il metal non vuol dire che non mi piace nient'altro.. e comunque se l'ascolti Pray è una canzone semplice ma bella sia dal punto di vista del testo sia dal punto di vista della melodia... tutte le altre canzoni del "Biberon" mi fanno schifo :D

grazie dins :)

dins
quoto Lumy

Angeee =)
# **lumy** :
pray è l'unica sua canzone decente

Ma a te non piaceva il metal?
Come fai a considerare una sua canzone decente? ._.

malcontentamirtilla95
# Diogens :
uccidetelo!

ahahahahahahahaha questo è ciò che tutti noi pensiamo XD

Lumy hai risolto uno dei grandi dubbi della mia vita :pp :lol :pp :lol :pp :lol

Diogens
uccidetelo!

**lumy**
Perché purtroppo la popolazione mondiale è costituita in larga parte da bimbi minkia

malcontentamirtilla95
# IlariucciaXXX :
Justim Bieber? Semplicemente il fighetto di turno di cui si innamorano tutte le bimbeminkia del pianeta... ma la verità è che fa solo musica commerciale, senza valore... FATEVI UNA CULTURA MUSICALE GENTE! NON SEGUITE CIECAMENTE LA MODA! SIATE VOI STESSI, IN TUTTO E PER TUTTO, NON FATEVI CONDIZIONARE DALLA MASSA!!!!

quoto

Ma ora la domanda sorge spontanea: ma allora, se come si è visto a nessuno piace Bieber, come ha fatto a diventare famoso??? :con

**lumy**
pray è l'unica sua canzone decente

IlariucciaXXX
Justim Bieber? Semplicemente il fighetto di turno di cui si innamorano tutte le bimbeminkia del pianeta... ma la verità è che fa solo musica commerciale, senza valore... FATEVI UNA CULTURA MUSICALE GENTE! NON SEGUITE CIECAMENTE LA MODA! SIATE VOI STESSI, IN TUTTO E PER TUTTO, NON FATEVI CONDIZIONARE DALLA MASSA!!!!

malcontentamirtilla95
# Saryy :
justin bieber è il solito bimbetto k fa SOLO "musica" commerciale e k piace a tutte le bamboccie sl per la sua frangia k sinceramente fa cagare...inoltre si atteggia tanto a fare il grande cercando di ballare km michael jackson o km un artista vero...ma è soltanto il bimbetto di turno k pensa di saper cantare quando invece fa skifo...a me fa ridere il fatto k tutti dicano k è diventato famoso per dei video di lui k cantava messi su internet...ma sei quei video nn li guardava nessuno!?!? :asd

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lol :lol :lol :lol :lol :lol concordo in pieno

Saryy
justin bieber è il solito bimbetto k fa SOLO "musica" commerciale e k piace a tutte le bamboccie sl per la sua frangia k sinceramente fa cagare...inoltre si atteggia tanto a fare il grande cercando di ballare km michael jackson o km un artista vero...ma è soltanto il bimbetto di turno k pensa di saper cantare quando invece fa skifo...a me fa ridere il fatto k tutti dicano k è diventato famoso per dei video di lui k cantava messi su internet...ma sei quei video nn li guardava nessuno!?!? :asd

**lumy**
# Angeee =) :
Cosa ci fa Justin Bieber nella sezione "Musica"? O_o

eh sì ... sagge parole...

Angeee =)
# **lumy** :
mi fa pena, sia lui che la sua musica. però se a qualcuno piace pazienza. i gusti sono gusti e li rispetto :)

Questo è ovvio.
Però lei ha chiesto un parere, ed io ho esposto i miei pensieri, tutto qui :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.