Justin bieber

zubizuma
justin bieber....ke cosa ne pensate...???

Risposte
heybabe
a me piacciono le sue canzoni, ho visto alcuni commenti dove dicevano che lui non è bello. Ma scusa, una persona non deve essere bella per piacere agli altri.. se è un cantante le persone dovrebbero valutare il testo della canzone, la sua voce ecc..
secondo me è molto bravo, è cambiato tantissimo, insultate quel justin di baby che aveva 14 anni ma non avete visto quanto è cresciuto ora! ha 18 anni, ascoltate la nuova canzone 'beauty and a beat' e c'è anche nicki minaj.
Penso che se lui non avesse talento non avrebbe tutte quelle persone famose a presso che gli dicono che è bravo ecc.. poi se non sbaglio ha cantato anche per obama:)
ciaaao.

soto
:bleah :sbratto

lalla*_*
nn lo sopporto.. :P e poi le sue canzoni sn proprio noioseeeee

cris98
Non mi piacciono né lui né le sue canzoni

Sara♥96
Io non so cosa piace alle ragazzine di lui! Per me non è neanche bello, e non so come mai abbia così tanto successo

malcontentamirtilla95
Magari è considerato un bel ragazzo... Anche se a me non piace neanche di aspetto... Sono le grandi domande della vita: Cosa c'è dopo la morte? Perchè esistiamo? Dio esiste? Perché Bieber è famoso?

{Zahra}
Non riesco a capire cosa vedono le ragazzine in lui, ne' nella sua musica. Detto cio', per essere arrivato a tal punto un minimo di talento lo avra', ma colui che ha scoperto Bieber e il suo 'talento' era sicuramente ubriaco al tempo.

malcontentamirtilla95
Sinceramente io ho sempre detto che bisogna rispettare i gusti altrui perchè non siamo tutti uguali e la diversità è bella ma bieber non si può proprio sentire!!!

**Heart^Breaker**
A me piace molto. chi ha problemi, parlasse con me.

malcontentamirtilla95
# mitraglietta :

http://www.youtube.com/watch?v=ygK8Yl4IlQ4

ahahahahahahha è troppo carino :lol :lol :lol

mitraglietta
Justin bieber quella mezza cecca, che dice di cantare? Cantare dove, che ho visto un video di husky che cantava meglio di lui!!!

questo non ha l'ipad64, ma è carino il video

http://www.youtube.com/watch?v=ygK8Yl4IlQ4

Saryy
ahahahahahahahahahahahahahahahah Diogens xD xD mah secondo me justin bieber nn merita neanke una discussione su skuola.net xD xD xD si merita una parte in tamarreide...personaggio skifoso fa parte di programma skifoso...semplice no?? xD xD xD

malcontentamirtilla95
# Diogens :
riuscite a fare un paragone con bibi?

neanche mio nonno che canta canzoni tipiche siciliane può essere paragonato al bibo su.. u.u

Quoto e...
FORZA IL NONNO DI DIOGENS!!!!!! :popo

Diogens
riuscite a fare un paragone con bibi?

neanche mio nonno che canta canzoni tipiche siciliane può essere paragonato al bibo su.. u.u

frankuaku
# malcontentamirtilla92 :
Io direi che non c'è neanche paragone con i Beatles... Sarebbe come paragonare una torta al cioccolato con la spazzatura

Esatto... XD

malcontentamirtilla95
Do re mi mi re do sib sol7 la...
Trallalerolà trallalerolà

Wow sono una cantante *_*

**lumy**
xD non prova a mettere insieme delle note ma non ha capito bene cosa sono..il risultato è qualcosa di inascoltabilexD

Aggiunto 33 secondi più tardi:

*no

malcontentamirtilla95
# **lumy** :
esatto! io credo che un vero artista non diventa famoso così all'improvviso. Dietro i migliori talenti c'è un minimo di gavetta. "Biberon" non sa neanche cosa sia una gavetta....povera musica...

Musica? Quale musica? Perchè Biberon fa musica? Non lo sapevo...

**lumy**
esatto! io credo che un vero artista non diventa famoso così all'improvviso. Dietro i migliori talenti c'è un minimo di gavetta. "Biberon" non sa neanche cosa sia una gavetta....povera musica...

malcontentamirtilla95
Io direi che non c'è neanche paragone con i Beatles... Sarebbe come paragonare una torta al cioccolato con la spazzatura

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.