John Lennon

strangegirl97
Salve a tutti ragazzi!
70 anni fa nasceva un grande della musica, John Lennon, leader tra l'altro dello storico gruppo dei Beatles. Purtroppo non è più tra noi e lo vorrei ricordare con questa discussione. :) Penso che di questi tempi ce ne vorrebbero di musicisti come lui. Posto qui alcune sue canzoni:

W John Lennon!

Se volete rispondete! :)
Ciao! :hi

P.S.: lo so, arrivo con un giorno di ritardo, ma ieri non mi sono proprio loggata, non ho potuto. :(

Risposte
sashat
Verissimo, la classica propio perchè è un evergreen va ascoltata in momenti particolari. Forse è anche sminuirla considerarla una evergreen, ma è per rendere l'idea. Oggi giorno chiunque fà musica, a volte qualcuno sarebbe meglio che cambiasse mestiere :-)

cla22
penso che la musica classica sia una musica un pò speciale, nel senso che la si ascolta in certi momenti...almeno io...per esempio per me andare in giro per strada e sentire la musica classica mentre cammino è una sensazione speciale, tipo film, diversa da quando senti rock o simili...non so se sono riuscita a spiegarmi...

sashat
Certo per carita, tanto di cappello ai vecchi compositori di musica classica :-)Diciamo che è un genere un pò meno ascoltato dai giovani. Ciò non toglie che siano stati dei capolavori. Direi un pò come le opere d'arti.

Andrea Rachmaninov.
# ChiaraMatisse :
Meno male...
e comunque nessuno dice che i compositori di musica classica siano da dimenticare o meno bravi...

Il fatto non è che si dice che siano da dimenticare, ma sono dimenticati proprio ._.

paraskeuazo
# ChiaraMatisse :
Meno male...
e comunque nessuno dice che i compositori di musica classica siano da dimenticare o meno bravi...

Infatti! ;)

ChiaraMatisse
Meno male...

sashat
Mamma mia il miticoooooooooooooooooooo Lennon, impossibile che non piaccia la sua musica, come di tanti altri della sua epoca. Confermo il minuto di silenzio in sua memoria :-(

cla22
polemiche a parte, grande Lennon!
ci sono canzoni che non hanno età nè epoca...
che sarebbe successo se non fosse morto?

Andrea Rachmaninov.
""Peccato che questo Mahler lo conosci solo tu e qualche altro amante della musica classica.""

Sintomo che il mondo ha perso ogni qualsiasi gusto estetico di fondo...

ChiaraMatisse
Para!!!!che punzecchioso che sei :lol!!!! grande!!!
Grazie della bella musica john

paraskeuazo
Peccato che questo Mahler lo conosci solo tu e qualche altro amante della musica classica. John Lennon invece è una icona mondiale, che chiunque conosce e ha ascoltato, quindi è normale che a 30 anni dalla morte venga tanto celebrato.

Andrea Rachmaninov.
SI vabbè dai, è stato un grande, però del 150-esimo compleanno di MAhler (che, con tutto il rispetto per Lennon, stà diecimila volte più su) non se ne è ricordato nessuno ._.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.