Jimi miglior chitarrista della storia, pro o contro??

sid_vicious
votate votate.. nel caso della 2 o della 3 ditemi chi sarebbe x voi il migliore.. io sono pro..

Risposte
strangegirl97
Io sinceramente credo k il migliore sia Jimi, xk ha scoperto nella chitarra elettrica un sacco di sonorità inimmaginabili x quel periodo. Un'altro grande x me è Ritchie Blackmore:

ruudodo
Ma qui nessuno cita Jimmy Page???

Il secondo più grande chitarrista, ovviamente dopo Jimi!!Cmq a me piace più lo stile di Page e questo non mette in dubbio la genialità di Hendrix.

----

Ragazzi cmq rimaniamo calmi! Anche io suono la chitarra e non ho detto niente riguardo i gusti degli altri

Karmabelle
Molto bravo Jimi......anche Santana, però...!!

La_Padrina_89
Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra....grande jimmm

rapper
Johnny Napal 93:
ho da di che uno che pensa di suona la chitarra e è un patito dei green day del 92 vuol di che ha preso una bella botta sulle palle
ASCOLTA I RAGE AGAINST THE MACHINE loro si che spaccano e tanto per sapere suoni la chitarra da quanto? e quanti gruppi hai avuto? hai mai fatto un piccolo tour di almeno 2 tappe?
ALLORA ZITTO E FRIGNA stai parlando con Johnny Napal 2 tappe sardegna corsica con i Broken Heads se te sai suonare davvero la chitarra almeno 10 concerti li devi aver fatto sennò sei un finto rocker del c---o quando saprai suonare la chitarra mi vedrai ha suonare dei Rancid questa estate sarò il gruppo d'apertura e poi dimmi tra me e te chi sa suonare la chitarra
anzi approposito di chitarre che chitarra hai? fammi indovinare una telecaster... si della chicco. OH BONZO VAI A DORMI VAI CHE é MEGLIO!!!!

STIAMO CALMI!!! :weapon

Viking
E' stato uno dei migliori nel rock&blues.. questo sicuramente..

dj142
direi ke jimi è stato sicuramente uno dei + grandi kitarristi della storia e, a quanto pare, il migliore...xò vorrei anke ricordare santana ke a me piace molto e anke alex britti: le sue canzoni mi fanno proprio cagare ma suona la kitarra da dio

Johnny Napal 93
ho da di che uno che pensa di suona la chitarra e è un patito dei green day del 92 vuol di che ha preso una bella botta sulle palle
ASCOLTA I RAGE AGAINST THE MACHINE loro si che spaccano e tanto per sapere suoni la chitarra da quanto? e quanti gruppi hai avuto? hai mai fatto un piccolo tour di almeno 2 tappe?
ALLORA ZITTO E FRIGNA stai parlando con Johnny Napal 2 tappe sardegna corsica con i Broken Heads se te sai suonare davvero la chitarra almeno 10 concerti li devi aver fatto sennò sei un finto rocker del c---o quando saprai suonare la chitarra mi vedrai ha suonare dei Rancid questa estate sarò il gruppo d'apertura e poi dimmi tra me e te chi sa suonare la chitarra
anzi approposito di chitarre che chitarra hai? fammi indovinare una telecaster... si della chicco. OH BONZO VAI A DORMI VAI CHE é MEGLIO!!!!

chitarrista92
che c'hai da di contro i green day?

Johnny Napal 93
io starei zitto uno che si fa chiamare CHITARRISTA92 e ha il coraggio di ascoltare i green day
sono degli impostori sono dei venduti del c...o

chitarrista92
è uno dei migliori

nico_polimi
tom morello è bravo ma per me usa troppo il distorsore johnny...i migliori sono john petrucci, steve vai e michael angelo batio secondo me:D
ciò non toglieche jimi sia stato un grandissimo

Johnny Napal 93
TOM MORELLO cerca i suoi video su internet lui è un genio del sound della chitarra
W i RAGE AGAINST THE MACHINE

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.