Italia amore mio

crmn96
Che ne pensate della canzone "Italia amore mio"...?! L'ho sempre sostenuta... E' bellissima... E' una lettera d'amore all'Italia... *.*

Il vs parere sulla posizione...?? (per me doveva arrivare prima...!!)

Risposte
finletta/9*
si..dai..x me è molto carina ^^ ;)

PrInCeSs Of MuSiC
# sid_vicious :
hahahahahahahah XD

la canzone più divertente del mondo.

un Savoia che canta Italia Amore Mio dopo aver chiesto un risarcimento di 260 milioni per l'esilio? hahahaha.

il terzetto più pericoloso che si sia mai presentato a sanremo.
e Filiberto è il peggior cantante che abbia mai sentito.

:lol Sai che alle iene ha detto che ha riso in faccia al padre per aver chiesto il risarcimento? :lol

*Millie*
Anch'io la trovo una canzone piuttosto ruffiana e non mi è piaciuta per niente la manovra che è stata fatta durante la serata con gli ospiti con quel video sui mondiali di calcio che li ha sicuramente avvantaggiati. E' vero, Luca Canonici e' bravissimo, ma giusto lui. Per me non meritava di arrivare seconda, superando canzoni a mio parere piu' belle.

ary94
non ho seguito il festival in quanto ritengo che non si possa definire "Festival della musica italiana" e non ho niente contro Filiberto e pupo.. però bo.. alcune parti della canzone erano anche carine come testo.. ma non mi è piaciuta molta..apparte che l'ho sentita solo una volta in radio quindi bo

sid_vicious
# crmn96 :
beh.. Che Filiberto è penoso, si sapeva... Ma Luca no..!! Forse grazie a lui sono arrivati secondo... Sta di fatto, che io, questa canzone, L'ADORO... E l'ho votata

veramente è stato grazie al call center comprato da fily :asd

vero_89
Come canzone potrebbe essere anche niente male, ma la trovo molto ruffiana.
Ma magari cantata da dei CANTANTI sarebbe stato meglio, cosa c'entrava Emanuele Filberto ad un festival di Sanremo??!!
Sarebbe stato veramente assurdo se avesse vinto, ma anche quel 2 posto non se lo sono proprio meritato!!!
Mi dispiace solo per Luca Canonici che poverino non c'entra niente, ed è stato messo in mezzo a tante discussioni, lui che dei 3 era il VERO CANTANTE, si è rovinato un pò andando al festiva con Pupo ed Emanuele Filiberto.

lino17
a me non piace per niente

crmn96
beh.. Che Filiberto è penoso, si sapeva... Ma Luca no..!! Forse grazie a lui sono arrivati secondo... Sta di fatto, che io, questa canzone, L'ADORO... E l'ho votata

sid_vicious
hahahahahahahah XD

la canzone più divertente del mondo.

un Savoia che canta Italia Amore Mio dopo aver chiesto un risarcimento di 260 milioni per l'esilio? hahahaha.

il terzetto più pericoloso che si sia mai presentato a sanremo.
e Filiberto è il peggior cantante che abbia mai sentito.

kikka88kikka
Beh , non nascondo che come canzone è bella. Ha il suo significato. Ma per avere un valore maggiore lo doveva cantare solo lui :satisfied

PrInCeSs Of MuSiC
Quoto con Mary e Luca.

Ogni anno che passa, SANREMO FA SEMPRE PIU' PENA.

paraskeuazo
# Bella94 :
A me è sembrata UN BEL PO' ruffiana.

Ecco esatto, è proprio il termine che cercavo: ruffiana :yes

Bella94
A me è sembrata UN BEL PO' ruffiana.
E poi il principe (principe di cosa poi..)? Stendiamo un velo pietoso.
Tutti i fischi che hanno ricevuto sono stati più che meritati.

Sono state eliminate canzoni come quella di Noemi, o di Malika per far arrivare al secondo posto Italia amore mio?
Se avessero vinto non avrei più visto Sanremo in vita mia. Non che l'abbia seguito molto.

paraskeuazo
Sì, ma per poterla definire "bella" avrebbe dovuto cantarla SOLO Luca Canonici e con un testo in parte epurato dagli elementi a mio avviso spudoratamente autoreferenziali nei confronti dell' "interprete di punta". E non dico altro...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.