Il vostro cantante perferito?
ciao a tutti :hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
chi è il vostro cantante preferito?
chi è il vostro cantante preferito?
Risposte
Ragazzi regolate i toni su! La musica è così bella ci manca solo ke litighiamo per la musica e siamo a cavallo... perciò CAAAAAAAAAAALMA! ;)
Slayer:
non ho mai detto che perchè ascolti metal sei metallaro...in ogni caso ennesima figura di m***a per te per quello che pensi sia abbigliamento da metallaro
MENE FREGO
w i gemelli diversi, i blink 182 e ovviamente i Linkin Park !!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL GRANDE LIGA!!!!!!!!!!
non ho mai detto che perchè ascolti metal sei metallaro...in ogni caso ennesima figura di m***a per te per quello che pensi sia abbigliamento da metallaro
Slayer:
bella battuta...ma fammi il piacere di informarti prima di scrivere va.....poi +ttosto che fare copia e incolla da wikipedia cm fa uno qualsiasi se ti va di smerdare uno parlando di musica di quello che sai tu.....in ogni caso cn i nirvana ci hai fatto la figura del poser
Tu nn hai capito proprio niente,nn vuol dire che se io ascolto dei gruppi metal,MI VESTO cme un metallaro,MI COMPORTO cme un metallaro ePARLO cme un metallaro,io mi limito solo ed esclusivamente ad ascoltare dei gruppi che suonano questo tipo di musica(sapevo che sentendomi parlare di metal avreste pensato che sono uno d quei tipi che và in giro tutto vestito di nero e magari cn un mucchio di capelli in testa...)
Come ho detto all'altra tipa:NON MENE PUO' FREGARE UN FICO SECCO SE IL GRUPPO CHE ASCOLTO E' HARD ROCK INVECE DI ESSERE HEAVY METAL,O VICEVERSA!
primo motivo:io ascolto questa musica perchè mi piace e personalmente la reputo orecchiabile
secondo motivo:secondo me nn c'è molta differenza tra questi 2 generi di musica
Slayer:
poi +ttosto che fare copia e incolla da wikipedia cm fa uno qualsiasi
CERTO CHE HO FATTO COPIA-INCOLLA SU WIKIPEDIA!!,TI PARE CHE SIA COSI' DEFICENTE DA FARVI CREDERE CHE SIA STATO IO A SCRIVERE QUELLA ROBA???IO L'AVEVO DATO PER SCONTATO!MA FORSE LA GENTE CME TE NN CI ARRIVA PROPRIO..
Slayer:
ma fammi il piacere di informarti prima di scrivere va.....
La prossima volta che mi rispondi cerca di nn farlo cn questo atteggiamento presuntuoso
[quote=i Guns N'Roses sono metal][/quote]
bella battuta...ma fammi il piacere di informarti prima di scrivere va.....poi +ttosto che fare copia e incolla da wikipedia cm fa uno qualsiasi se ti va di smerdare uno parlando di musica di quello che sai tu.....in ogni caso cn i nirvana ci hai fatto la figura del poser
Bè allora mi sa che dovresti informarti un pò meglio, è un consiglio.
A mio parere invece l'Hard Rock si differenzia molto dall'Heavy Metal e viceversa.
A mio parere invece l'Hard Rock si differenzia molto dall'Heavy Metal e viceversa.
ma chissene frega,comunque i Guns N'Roses sono metal,e quindi c'entrano cn la mia affermazione,nn mi sono mai informato sui Nirvana,dal momento che mi limito solo ad ascoltare la loro musica e basta,comunque questi sono i miei generi preferiti:
Heavy metal e hard rock,che poi secondo me nn sono neanche molto diversi gli uni dagli altri:con
Heavy metal e hard rock,che poi secondo me nn sono neanche molto diversi gli uni dagli altri:con
Sasuke :
è un mix più che altro fra l'hard rock e metal,ma comunque nn ho fatto quell'affermazione solo riguardo i led zeppelin,ma anche altri gruppi metal,tipo nirvana e guns n'roses:move
:lol
e chi l'ha detto?
Lo so bene che gli Iron Maiden fanno Metal.. non per niente li considero una band fondamentale nell'Heavy Metal!
Ma non puoi dirmi che i Nirvana fanno Metal :lol:lol
Ma non puoi dirmi che i Nirvana fanno Metal :lol:lol
Gli Iron Maiden sono un'altro gruppo che ascolto,adesso nn dormi che pure questi nn sono metal..
poi comunque il metal deriva dall'hard rock quindi nn sono molto diversi:
"L'heavy metal (letteralmente "metallo pesante", spesso abbreviato in metal) è un genere di musica rock. E' derivante dall'hard rock ed è caratterizzato da ritmi fortemente aggressivi e da un suono potente, ottenuto attraverso l'enfatizzazione dell'amplificazione e della distorsione delle chitarre, dei bassi, e, spesso, persino delle voci. Le tematiche musicali sono spesso definite come oniriche, rabbiose, violente o tetre."
poi comunque il metal deriva dall'hard rock quindi nn sono molto diversi:
"L'heavy metal (letteralmente "metallo pesante", spesso abbreviato in metal) è un genere di musica rock. E' derivante dall'hard rock ed è caratterizzato da ritmi fortemente aggressivi e da un suono potente, ottenuto attraverso l'enfatizzazione dell'amplificazione e della distorsione delle chitarre, dei bassi, e, spesso, persino delle voci. Le tematiche musicali sono spesso definite come oniriche, rabbiose, violente o tetre."
Si diciamo di sì! Guns N'Roses ancora ancora si possono considerare metal.. ma i Nirvana assolutamente no! Il Grunge è tutt'altro genere :yes
è un mix più che altro fra l'hard rock e metal,ma comunque nn ho fatto quell'affermazione solo riguardo i led zeppelin,ma anche altri gruppi metal,tipo nirvana e guns n'roses:move
Sasuke :
Viking:
Ma sii dai.. che importa!
Hai dei gusti da cui c'è da prendere esempio:p
oggi non ho fatto altro che ascoltare Kashmir dei Led Zeppelin.. che emozione!
Eh eh modestamente!!:lol
W IL METAL!!!!!!!:move
Già!
Però direi che i Led Zeppelin fanno Hard Rock.. anzi togli il direi :p
Grandi comunque!
Viking:
Hai dei gusti da cui c'è da prendere esempio:p
Eh eh modestamente!!:lol
W IL METAL!!!!!!!:move
ultimamente sto sentendo pure qualche cd di nicola arigliano. un grande!!!
Sasuke :
wahhah c'ho appena fatto caso,il thread si chiama: il vostro cantante PERFERITO!:lol
Hai dei gusti da cui c'è da prendere esempio :p
Britney Spears per la vita!!! da quando ho 8 anni che nn posso vivere senza d lei..