Il vostro cantante perferito?
ciao a tutti :hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
chi è il vostro cantante preferito?
chi è il vostro cantante preferito?
Risposte
di tutto....ma la migliore è avril lavigne:)
gianni vezzosi...
Ligabueeee
ascolto un po' tutto, ma i miei preferito in assoluto sn i Sonohra
masini
carboni
vallesi
carboni
vallesi
Ben tornataaaaaaaaaaa jessyyyyyyyyyyyyyyyyyy,un salutone e un bacione enorme sorellina mia:love:love:love:love,kmq ora il mio cantante preferito è Gianni morando:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
JIM MORRISON!!!!!!!!!!!!!!!! :blowkiss:blowkiss:blowkiss
io sto rivalutando i good charlotte!!! l'ultimo cd è davvero sorprendente..e mi sono innamorata delle canz di..Rino Gaetano!!!
Laura Pausini :p
allora,il mio mondo musicale è abbastanza variegato...ascolto da ligabue a vasco,the strokes,joy division,the doors,madonna,queen,tiromancino,arcade fire...un po di tutto...:move
:hi
io adoro tt la musica italiana.....mi piace molto la pausini..poi eros, i modà, venditti,battisti e i mitici 883!!!
Qualer:
[quote]:-)kiraarmstrong:-):
già xkè se parli sul serio...
jakie t'AMMAZZA:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Solo jackie?
nono! Voglio anche io qualche pezzo, eh!
E poi non c'è divertimento se lavora solo lei!!
Questi poveri imbecilli (Tokio Hotel in primis) nascono solo per essere torturati dalla gente seria come moltissimi di noi! E altrimenti perchè questa gente esiste?
:lol
[/quote]
..quOtOoOoO..
..vOjOI divertitrmi ank iO nella lOtta cOntrO i tOkiO..:lol
Il mio kantante preferito??mmmm....Bill Kaulitz dei Tokio hotel....ovvio!!!!:hi:hi
I miei gusti musicali sono piuttosto flessibili e mutevoli, forse potrebbero anche essere considerati contraddittori. Quando frequentavo ancora la scuola media, mi piaceva particolarmente ascoltare Eros Ramazzotti e gli Articolo 31. Con lo scorrere del tempo, ho provato interesse (musicalmente parlando) nei riguardi di altri cantanti e band. Tiziano Ferro e Max Pezzali sono i miei preferiti, in assoluto. Tuttavia, ascolto con estremo piacere anche Luciano Ligabue, Vasco Rossi ed i Finley.Non disdegno neppure la musica straniera, house o classica. Dunque ascolto numerosi e differenti generi musicali (alcuni con maggiore gradimento; altri con minore piacere) partendo dal presupposto che in ogni caso, la musica (benchè siano presenti svariate tipologie) è pur sempre "un'arte" che riesce a sucitare in noi emozioni e sensazioni (gradevoli o no) o semplicemente, contribuisce a farci divertire e rilassare.
odio i Tokio Hotel...mamma mia che dio ci salvi da loro...
moro forever
moro forever
:-)kiraarmstrong:-):
Solo jackie?
nono! Voglio anche io qualche pezzo, eh!
E poi non c'è divertimento se lavora solo lei!!
Questi poveri imbecilli (Tokio Hotel in primis) nascono solo per essere torturati dalla gente seria come moltissimi di noi! E altrimenti perchè questa gente esiste?
:lol
ma ki è quello anoressico delle MUSE?
Matt bellamy *_*
:-)kiraarmstrong:-):
bella kiraaaaaaaaaaa!!!!:lol:lol
l@_LillY:
8) ma anke a kiederlo???????? BILL KAULITZ....dioooo quanto lo adoroo...amore ci vediamo prestooooooo......ti amOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
:hil@_LillY
lilla...allora....kiariamoci...
STAI PARLANDO SUL SERIO O STAI SKERZANDO?!?! no xkè nn capisco
O__O O___O