Il Rock non è Morto

Dorothy
Salve a tutti gli amici di Skuola.net!!:hi
Preannuncio ke qst post sarà breve ed eviterò,x quanto mi è possibile,di perdermi in parole inutili!
..Mi piacerebbe aprire una discussione sul film celebre del Grande Jack Black,pilastro dei Tenacious D,SCHOOL OF ROCK e raccogliere le vostre risposte per un sondaggio intitolato "IL ROCK NON è MORTO"..
quindi,tutti voi ke come me,amate il rock e lo considerate un'arma con la quale difendersi è sempre possibile,rispondete e fate esplodere l'anima Rock ke è dentro di voi!!:move

Vi lascio con una citazione di colui ke ha dato la R al Rock,Jim Morrison:

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra

Risposte
Dart Fener
sid_vicious:
o una prova x dire che il rock non è morto.... chi è che lo dice? quelli che ascoltano gente come doors who nirvana pistos ecc ecc....
ma... sonon tutti vecchi gruppi... di quando il rock era vivo... invece ora... ora non ce più quell'energia potente del rock che si basava su luci e ombre, energie positive e negative che si univano per dare vita a qualcosa di incredibilmente potente....

ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCK!!!!!!!!!!!!

QUOTO SID! E NE APPROFITO PER DIRE LE MIE CANZONI ROCK PREFERITE

1 STAIRWAY TO HEAVEN DEI LED ZEPPELIN
2 NOTHING ELSE MATTERS DEI METALLICA
3 DON'T STOP ME NOW DEI QUEEN
4 CHOP SUEY DEI SYSTEM OF A DOWN

sid_vicious
o una prova x dire che il rock non è morto.... chi è che lo dice? quelli che ascoltano gente come doors who nirvana pistos ecc ecc....
ma... sonon tutti vecchi gruppi... di quando il rock era vivo... invece ora... ora non ce più quell'energia potente del rock che si basava su luci e ombre, energie positive e negative che si univano per dare vita a qualcosa di incredibilmente potente....

ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCK!!!!!!!!!!!!

Dorothy
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Ma ti dirò: quando i tokio hotel ormai decrepiti si trasformeranno in Tokio ospizio (:lol) e si rivedranno in qualke talk show tipo "vekkie mer..glorie" probabilmente si toglieranno loro stessi la vita!:lol

sid_vicious
io ho un idea diversa.... o il rock è morto o sta vivendo un periodo di coma profondo... in cui si ripescano vecchi generi.. dire in effetti che il rock è morto è sbagliato... il rock si è suicidato... dopo aver visto il suo futuro.... i tochio otel :p:p:p:lol:lol:lol:lol

Dorothy
Sid_Vicius no,ti prego mi spianti se dici così!!

Il ROCK NON è MORTO!!

Come dice il Bell'Orlando (Bloom,non quello epico!!:lol) nel celebre "Pirati dei Caraibi" (lo so,sn un po ripetitiva,eh??:lol): "Nessuna impresa è persa fino a quando ci sarà un solo folle a combattere per essa"..E come vedo,qui di folli ce ne sono parekki!!
Quindi,puoi asciugare le lacrime del tuo cuoricino e sostituirle con un sorriso trionfante,perkè,ficcalo in quella testolina piena di buona musica: IL ROCK NON è MORTO!!
E mi trovo d'accordo con Shadow93:Dobbiamo esserne fieri!..però non disprezzare l'house..semplicemente perkè come noi difendiamo a tutti i costi quella ke per noi è la musica migliore di tutti i tempi,Il ROCK,per altri può essere esattamente l'opposto..ma bensì la loro cultura musicale,maturità musicale li ha istruiti con la concezione ke l'house è la musica più bella da sempre..Ci sono persone e persone,pareri e pareri,pensieri e pensieri..
L'unica cosa importante è ke ognuno di noi rimanga fermo sui propri principi,e sia pronto a rispettare,anke se non a condividere,ciò ke hanno da dire gli altri..
Non a caso ricordiamo ke quando nacque il Rock,le prime canzoni furono dedicate a cosa????
Alla diversità degli individui,alla complessità delle menti umane e alle loro differenze..
Impariamo dai Miti!!

E adesso ke ho terminato con la Pubblicità Progresso (:lol),vi lascio una canzoncella,di quelle poco conosciute (xD) ke parla di tante cose..o meglio,può parlare di tante cose..e in questa situazione,quando noi studenti afflitti ci accasciamo alla scrivania per terminare (o iniziare xD) i compiti estivi e già stanki per i giorni di scuola ancora da compiere..eppure l'estate non è ancora finita,siamo al conteggio finale....

IT'S THE FINAL COUNTDOWN-EUROPE!!!!!!!!

Un Beso Madrileno!

Dorothy...dalla Spagna!:hi

°Shadow93°
in un'italia piena di truzzi sono fiero di dire IL ROCK NON è MORTOO...anke se ogni volta ke mi giro sento canzoni house(ke poi non sono musiche ma rumori)io kontinuo con la mia idea IL ROCK NON è MORTO

sid_vicious
.... mi piange il cuore a dirlo ma il rock è morto...
un tempo c'era qlcs nell'aria.. che creava i generi... l'ultimo è stato il grunge dei nirvana...

non ci sono piu cose così....
rock is dead... we have kill the rock with our hand...
l'unica cosa che puo avere futuro è il metal...
[youtube][/youtube]

axllina92
buon giorno ragazzi:hi io sono nuova di qua.. quanto a rock io me ne intendo abbastanza e nn so come riuscirei a vivere senza i guns n' roses...come poete vedere dal mio nick..!!!! nn so se qualcuno di voi li conosce ma ho gia visto due delle loro canzoni citate da dorothy e aghy90!!!!! e posso dire che niente avrebbe un senso senza il rock!:!......e come dicono molti di voi i queen e i nirvana sono fortissimi...ehi io la conosco la canzone smell like teen spirit dei nirvana..ne conosco molte altre...ma purtroppo il genere d qst gruppo nn era rock ma bensì grunge!! che purtroppo è morto dopo la scomparsa del cantante-mito kurt cobain......cmq che ne dite degli ac-dc..sono dei miti..canzoni tipo YOU SHOOK ME ALL NIGHT LONG, BACK IN BLACK, WALK ALL OVER YOU, MONEYTALKS..spettacolari..comunque per me i migliori rimarranno sempre i vecchi guns n'roses..!!!!!!!voi che pensate??????:dontgetit

Dorothy
Quoto mitraglietta e mi scuso x aver dimenticato il titolo di una canzone kosì storica!!:thx
quoto anke Viking ke ci ha ricordato altre colonne portanti del Rock internazionale:i Led Zeppelin!!

...ragazzi ma lo sapete ke siete grandi??:O_o
Su forza postate altre canzoni e stupite tutti noi ancora!!;)

:hi

mitraglietta
Dorothy:
ps:Mitraglietta la canzone dei Nirvana la conosco..L'ho ascoltata e mi sono resa conto k è famosissima,ma non ricordavo il titolo! :p

:weapon bannaggio a vita perchè nn sapevi il titolo di una delle migliori canzoni dei nirvana.. cmq anche sant anger dei metallica è bella...anche poi diciamo i queen sono del pop rock (che nn è rock puro ma qll famosa parola ce sempre) ma sono dei miti anche loro...

Viking
In questo post ho sentito parlare di artisti di grandi livelli ma stranamente non di uno, i Led Zeppelin :D
Canzoni bellissime sono Babe i'm gonna leave you, whole lotta love, heartbreaker, immigrant song, black dog, stairway to heaven, kashmir, all my love, in the evening,...
Evviva il Rock! Ora e sempre

Dorothy
trau8:
dorothy.... ogni figura ke fai val eil doppio dle punteggio, lo sai??? stai scalando la classifica..... cioè da qndo mi hai detto "sul serio, io ho davvero 12 anni", a qndo mi hai detto "blaské qual è la tua" ma intendevi "trau8", a qndo mi hai nominato (... oooo.... suspence......) BOB DYLAN (standing ovation per te...), cioè davvero ho perso il conto dei punti, so' troppi!!!!

mio padre va matto per "crazy little thing called love"!!! dice ke somiglia molterrimo alle canzoni di elvis presley!!! e in effetti c'ha ragione, no??

Dorothy ma tu ascolti solo rock??? e solo straniero??? xke vedi, :!!! io ascolto di tutto, indi per cui nn puoi considerarmi una vera "rockettara"... nn ti sto cadendo come mito, vero?? :sigh

Trau8 ma come potrei sostituirti???????:blowkiss
Ti rispondo: no,non ascolto solo musica Rock ma la prediligo..Liga,Britti,Venditti,Tricarico,Baustelle,Zarrillo e tanti altri italiani rientrano tra i miei musicisti preferiti.."a final" (come si dice dalle mie parti!!:lol) io amo la BELLA MUSICA!!
quindi,x citare un'altra storica canzone, "don't Worry,be happy"!!!!:satisfied
..riferendomi alla lista: nella mia il primo posto ormai ha inciso il tuo nome!!!!!

:hi:love

ZLATAN235
trau8:
dorothy.... ogni figura ke fai val eil doppio dle punteggio, lo sai??? stai scalando la classifica..... cioè da qndo mi hai detto "sul serio, io ho davvero 12 anni", a qndo mi hai detto "blaské qual è la tua" ma intendevi "trau8", a qndo mi hai nominato (... oooo.... suspence......) BOB DYLAN (standing ovation per te...), cioè davvero ho perso il conto dei punti, so' troppi!!!!

mio padre va matto per "crazy little thing called love"!!! dice ke somiglia molterrimo alle canzoni di elvis presley!!! e in effetti c'ha ragione, no??

Dorothy ma tu ascolti solo rock??? e solo straniero??? xke vedi, :!!! io ascolto di tutto, indi per cui nn puoi considerarmi una vera "rockettara"... nn ti sto cadendo come mito, vero?? :sigh

ROXY E IO SONO NEI DISCHI CALDI...OPPURE ANCORA A META' CLASSIFICA!!!
quando arrivero' come bohemian rhapsody nella classifica dimmelo!!!!
:love:love:love

trau8

Lider Maximo
Una delle mie preferite che ascolto sempre è "You Shook Me All Night Long" degli AC/DC

Dorothy
...Perfetto!!Anke la mia posta adesso è incompetente!!!!:cry

Mayc1989
Dorothy:
..Ormai Mayc1989 mi stupirei se qualcuno nel forum non abbia ancora capito ke sono Pazza..:lol

tranquillissima...qui siamo tutti sulla stessa barketta!!!!
ah, il messaggio privato nn mi è arrivato!!!

Dorothy
..Ormai Mayc1989 mi stupirei se qualcuno nel forum non abbia ancora capito ke sono Pazza..:lol

Mayc1989
Dorothy:
Mayc1989..Mi devi scusare..In questi giorni I am the champions!!!:lol
Anzi il contrario: sto azzeccando Figure una dopo l'altra con te e con Trau8 (:love) a più non possooooooo!!
è uno di quei momenti in cui lo sklero e la follia repressa si fa sentire!!
..la cosa da dire è ke non ho mai represso la mia follia..figurati se l'avessi fatto cosa sarebbe successo!!:lol

Scusami ancora..e lo dicevo per skerzare,non avevo intenzione di accusarti se hai recepito così!!:hi

tranquilla Dorothy!!!!
ank'io amo skerzare.... ironizzare....!!!
kiss

Dorothy
Mayc1989..Mi devi scusare..In questi giorni I am the champions!!!:lol
Anzi il contrario: sto azzeccando Figure una dopo l'altra con te e con Trau8 (:love) a più non possooooooo!!
è uno di quei momenti in cui lo sklero e la follia repressa si fa sentire!!
..la cosa da dire è ke non ho mai represso la mia follia..figurati se l'avessi fatto cosa sarebbe successo!!:lol

Scusami ancora..e lo dicevo per skerzare,non avevo intenzione di accusarti se hai recepito così!!:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.