Il mio pensiero o Il centro del Mondo?
Quali dei due nuovi singoli di Luciano Ligabue preferito?
Io preferisco "Il mio pensiero"...
Io preferisco "Il mio pensiero"...
Risposte
Senza dubbio il centro del mondo.... Belixxima
concordo!!!!bellessime e con u significato..a volte le canzoni di liga sembrano banali...ma se uno le intrepeta hanno davvero un significo profondo...
Sono due canzoni stupende!
faccio una premessa AMO LIGA!!!! adoro la sua musica le sue canzoni...e queste due sono inmportanti x me xchè una il centro del mondo mi è stata dedicata dal mio ragazzo mentre me l ha cantata tutta guardandomi negli occhi e l altra è importante il mio pensiero xchè l ho sentita x la prima volta in macchina con lui entrambi nn la conoscevamo e mentre sentivamo le parole ci guardavamo e ce la siamo dedicata a vicenda...
Come fate a non sentirle????!!! Le danno dovunque in ogni momento!
maaaaaaaaai sentiti
nn so quale dire xkè nn li ho mai sentiti tt e 2
Bahhhhhhhhhhh stabiliamo che sono pari e non se ne parli più XD
Il mio pensiero,assolutamente!è una canzone bellissima,soprattutto le parole che dice,ma anche "il centro del mondo" è bella.
Il Mio pensiero
ok,mi avete convinta
IO LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e voto per il centro del mondo
:|
il centro del mondo
Marco allora andremo molto d'accordo!!;)
Secondo me Ligabue è il migliore artista italiano che abbiamo oggi!
..e proprio per questo dico che entrambe le canzoni sono molto belle..Ma ha ragione Marco,il centro del mondo ha un non so chè tipico di Ligabue,che riesce a rendere unica la canzone..Mentre il Mio pensiero la trovo ugualmente bella,ma forse troppo eslpicita per gli standard cui ci ha abituato Liga!
Secondo me Ligabue è il migliore artista italiano che abbiamo oggi!
..e proprio per questo dico che entrambe le canzoni sono molto belle..Ma ha ragione Marco,il centro del mondo ha un non so chè tipico di Ligabue,che riesce a rendere unica la canzone..Mentre il Mio pensiero la trovo ugualmente bella,ma forse troppo eslpicita per gli standard cui ci ha abituato Liga!
Ok,visto che vivi di pane e ligabue non ti contraddico :XD
non skerziamo nn c'è paragone, io vivo di pane e ligabue, e dico che il centro del mondo è assolutamente meglio riuscita!
A me piace di più il mio pensiero...mi ci rivedo maggiormente
non li conosco entrambi...