Il Genere Musicale che Vi Rappresenta di più!....

Stick!... =)
Ragazziii!.... ognuno di noi ha un genere musicale "preferito", e che rappresenta comunque una parte di noi!... ecco!.... Qual'è il vostro genere musicale preferito??? quale parte di voi rispecchia in quel genere??... Raccontate!...
;):satisfied8);):satisfied8)

Risposte
tiscali
House..e anke musica italiana..

sid_vicious
ALESSANDRA91:
napoletana ha un significato...w la pugliaaaaaaaaaaaaaaaaa

se è musica napoletana cosa centra la puglia?

Diogens
grande lino:D

bhè non dico la mia:D

-MiLeY- 4e
Musica pop... anche romantiche... :dozingoff

Cristina.M
sid_vicious:
Musica, non esiste altro genere rispetto a questo, il resto sono derivati...
Musica, e ultimamente adoro ascoltare i suoni dell'ambiente che mi circonda...

quoto quoto!

pikkolaxsempre
musica romantica......

morettinax
tecktonika:
house,tecno,pop,dance,napoletane...e altre kanzoni ke rapresentano la my vita

lino17
a me piacciono l'house il rap e le canzoni romantiche

chitarrista92
per me è certamente il metal il genere di musica che mi piace di più e che mi rispecchia per quello che sono: spregiudicato e pieno di energia, quando voglio fare qualcosa niente e nessuno mi può fermare....W IL METAL!!!!!!!!!!!!!!\ , , / \ , , /

sid_vicious
Musica, non esiste altro genere rispetto a questo, il resto sono derivati...
Musica, e ultimamente adoro ascoltare i suoni dell'ambiente che mi circonda...

Viking
L'Heavy Metal ovviamente, in ogni sua forma :D
perchè nonostante sia un genere piuttosto duro nasconde quel lato sensibile, che mostra di fronte a situazioni più diverse e sa dire NO a ciò che non ci piace, a mio parere in maniera più diretta rispetto a qualsiasi altro genere.

tecktonika
house,metal,teckno,napoletane...e altre kanzoni ke rapresentano la my vita

Angeee =)
Ascolto ogni genere musicale, amo la musica in ogni sua più piccola sfumatura... L'unico cantante che forse riesce a trasmettermi qualcosa in più rispetto agli altri è Vasco Rossi, ciascuna sua canzone sembra scritta apposta per me e mi ricorda qualcosa della mia vita! :headphones

eleonoraXD
Io adoro molto la musica, ascolto un pò tutti i suoi generi, ma sicuramente preferisco i suoni rock-metal (derivati compresi)!:headphones
Questo genere mi rispecchia abbastanza :proud proprio per la spregiudicatezza, l'energia e la voglia di "spaccare tutto"!!

rock n' roll!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.