I love Avril Lavigne!!!
Ciao a tutti!!! Domanda semplice semplice: vi piace Avril Lavigne??? Io la adoro!!! Qual'è la canzone che vi piace di più???
Le mie preferite sono I will be, Things i'll never say, i'm with you!!!
Le mie preferite sono I will be, Things i'll never say, i'm with you!!!
Risposte
giusto sono d' acccordo cmq... cm biber... ( a me non piace ) xò aha un botto di fan tnt k è diventato famoso.... e poi è una cantante da un botto di tempo xkè ha scritto le sue prime canzoni a 14 anni... la mia età... non ho mai cpt xkè la chiamano punk princess.....
Fiammetta171 possibilmente evita di offendere le persone quando esprimi le tue idee... Io non pretendo di certo che Avril piaccia a tutti però pretendo il rispetto perchè comunque se ad alcune persone piace significa che tanto male non è!!! Ma hai mai provato ad ascoltare una sua canzone??? Non puoi negare che non sappia cantare!!! Poi che sia o non sia punk, che sia o non sia anarchica qui non centra niente perchè è una discussione creata per parlare di Avril musicalmente: delle sue canzoni, di come canta e di cosa esprime... qua non si vuole parlare di lei come persona ma come cantante!
hahahahahaha..avril lavigne..??????lei è uno sputo su tutta la storia del punk...lei non è punk..lei è una di quei fottuti stronzetti che si divertono a agghindarsi da punke andare urlando per le strade "sono anarchico!!!!"ma fatemi il piacere....
Lo so *-*... Io amo Avril e tutte le sue canzoni!!! Lo ripeterò all'infinito!!!
wow .... è trp bllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wow :wow :wow :wow :wow :wow :wow
:wow :wow :wow :wow :wow :wow :wow
Ho inserito questo video perchè oggi è successa una cosa che meritava questa canzone come colonna sonora... Ecco qui sotto la traduzione:
Le Cose Che Non Dirò Mai
La da da da La da da da…
Mi tiro i capelli
Mi strattono i vestiti
Sto cercando di star calma
So che si vede
Sto fissando i miei piedi
Le mie guance diventano rosse
Sto cercando le parole giuste dentro di me
Mi sento nervosa
Cercando di essere così perfetta
Perché so che tu ne vali la pena
Ne vali la pena,
Sì.
Se potessi dire ciò che voglio
Direi che vorrei travolgerti
(Che vorrei)Stare con te ogni notte
Ti sto stringendo troppo?
Se potessi dire ciò che voglio vedere,
Vorrei vederti (andar giù)
Su un ginocchio
Sposami oggi
Sì, sto sprecando la mia vita in sogni,
Con queste cose che non dirò mai.
Non mi fa per niente bene
E’ soltanto uno spreco di tempo.
A te a cosa serve?
Che mi frulla per la testa?
Se non verrà fuori
Non se ne farà nulla
Allora, perché non riesco semplicemente a dirti che mi piaci
(Perché) mi sento nervosa
Cercando di essere così perfetta?
Perché so che ne vali la pena
Ne vali la pena,
Sì.
(Che vorrei) Stare con te ogni notte
Se potessi dire ciò che voglio vedere
Su un ginocchio
Sposami oggi
Cosa succede alla mia lingua?
Queste parole continuano a sfuggire via
Balbetto,
Inciampo,
Come se non avessi nulla da dire.
Sì, mi sento nervosa,
Cercando di essere così perfetta
Perché so che ne vali la pena
Ne vali la pena,
Sì.
La da da da La da da da...
Con queste cose che non dirò mai
(Che vorrei) Stare con te ogni notte
Se potessi dire ciò che voglio vedere
Su un ginocchio
Sposami oggi
Sì, sto sprecando la mia vita in sogni
Queste cose che non dirò mai.
wow grande.... io lo volevo scaricare... :hi :hi :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce
[/youtube][/youtube]
Aggiunto 2 minuti più tardi:
[img]http://http://www.google.it/imgres?imgurl=http://yesmyidol.com/CALENDAR/2011-AVRIL-LAVIGNE-DB.jpg&imgrefurl=http://cgi.ebay.it/AVRIL-LAVIGNE-2011-DESKTOP-HOLIDAY-CALENDAR-UK-/320625163817&usg=__UWaYXXNvia8iwxezSW6NlTniXHk=&h=348&w=432&sz=186&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=MjtSgmkUfU514M:&tbnh=128&tbnw=164&ei=egHQTYu2IMWztAa78tS7Cw&prev=/search%3Fq%3Davril%2Blavigne%2B2011%26hl%3Dit%26safe%3Dactive%26biw%3D1366%26bih%3D673%26gbv%3D2%26tbm%3Disch&itbs=1&iact=hc&vpx=358&vpy=79&dur=10038&hovh=201&hovw=250&tx=129&ty=129&page=1&ndsp=36&ved=1t:429,r:2,s:0[/img]
wow... yeah
Si è bellissima what the hell!!! Non sono proprio d'accordo sul significato, ma ogni volta che sono depressa la ascolto e mi passa la depressione!!! Cioè una che si diverte e che non gliene frega niente di far soffrire gli altri non è che mi stia proprio simpa!
hai sentito l' ultima???? what the hell??? è fantastica .... è stata la 1 cantante che ho ascoltato!!! poi è andata ank a saremo!!! a me mi piacciono tt!!!
:hi :hi :hi :hi :dozingoff
:hi :hi :hi :hi :dozingoff