Hit dell'estate

maurolicetta
allora siamo in estate e sappiamo ke ogni volta ci sono delle canzoni molto ascoltate

la mia domandina è............. :movequali saranno secondo voi le hit dell'estate 2008???

Risposte
adwardkenan
Conosci qualche successo per creare suonerie gratis telefoniche?

Huey
esatto...lei è la sosia Italiana..a mio parere fosse uscita prima della Winehouse non so come sarebbe andata..si vedrà col tempo..anche se questa è la classica canzone da tormentone estivo..

Dorothy
sono D'accordissimo con te,anke se il suo successo è ormai un dato di fatto..Dobbiamo ammettere ke per quanto non abbia una personalità musicale,la sua voce è bella..

blaskè
Dorothy:
Giusy Ferreri sta riscuotendo anke molto più successo degli Aram Quartet,gli effettivi vincitori di X Factor..è lei la vera vincitrice del programma!

..a me le sOsia nn piaciOnO..
..xkè giusy nn fa altrO ke riprendere lO stile d emy winehOuse..
..bha..

Dorothy
Giusy Ferreri sta riscuotendo anke molto più successo degli Aram Quartet,gli effettivi vincitori di X Factor..è lei la vera vincitrice del programma!

SuperGaara
E' vero, la canzone di Giusy è carina e sta avendo un successone imprevisto...:XD

Dorothy
Sara Bareilles - Love Song,ke si sente ovunque e ke non è niente male e ke a mio parere ha le carte in regola per diventare la colonna sonora di questa Summer '08!!
Non ti scordar mai di me,Giusy ferreri sta facendo un succexone assurdo!
I'm yours,jason Mraz sta spaccando tanto..ma non durerà molto..

TH3 CH3M1ST
a te jovanotti

Th3 Ch3m1st

klok
nn ce nè una in particolare sn un po tante quest'estate

tiscali
4 minutes

NikyRipy
Io ho cambaiato idea secondo me saranno

I Kissed A Girl - Kety Perry

Disturibia - Rihanna

e forse We made it - ***(non ricordo artista) ft Linkin Park ;)

Tommy ti amo
American boy 4 minutes give it 2 me....kmq è vero qst'anno nn c'è nexuna kanzone forte....dureranno giusto il tempo dell'estate....:yes:yes

Huey
vero american boy ci sta

klok
Se devo dire la verità quest'estate nn ci stanno delle canzoni ke spaccano cm gli anni scorsi.Ci sn diverse cm American Boy,Love Show,Touch my body ma alla fine nn c'è una ke spacca.Spero ke ne esca qualkuna prima ke l'estate finisca

MaTeMaTiCa FaN
Quoto American Boy

gattamatta
anche secondo me madonna..con give it 2me..poi ci saranno le solite canzonette che vanno un paio di mesi e boh..spero di nn sentire troppo vale cosa fai, vale con chi se..tanto vale di qua e di la'..

NikyRipy
Secondo me basta guardare le suonerie da scaricare e si vede subito quale sono le più richieste :lol :lol :lol

Comunque apparte schersi penso American Boy.

OT
@blaskè una curiosità noto sempre che usi la "O" maiuscola perchè? FINE OT

Huey
ahah badabum cha cha fa molto estate
ma la hit è quella della ragazza di X Factor..gli è andata di culo x me che in sto periodo ci sn tnt brutte copie di Amy Winehouse..

dj142
4 minutes sicuramente e penso anke violet hill dei coldplay

SuperGaara
Anche 4 minutes e American boy

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.