Guns N' Roses - Best Songs

ALe_OriGinAL
A Vostro parere quali sono le migliori canzoni dei Guns N' Roses?
In questa breve classifica esprimo le mie opinioni:
1) November Rain
2) Don't Cry
3) Somewhere Over The Rainbow
4) So Fine
5) Sex Drougs Rock N' Roll
...già grazie per le Vostre risposte...
P.S. Un consiglio: andate a guardare "Paradise City" dal vivo al concerto di Tokio...

Risposte
marty16
Wow amico!!!!! :satisfied
Tu sì ke ascolti buona musica!!!! Sono tutte canzoni fantastiche !!!!!
W I GUNS N'ROSES!!!!

cmq la mia preferita è november rain!! :clap

Toxicity
A me sono stati sempre antipatici (e lo sono) cmq non hai messo uno dei loro pezzi più celebri come Welcome to the jungle che me li ha fatti scoprire

Arkady-Moony
Uhm... Difficile,molto difficile... Direi 14 years,Sweet child o'mine,November Rain,Rocket queen,Back off bitch. Ma sono tutte troppo belle. Sono stupendi,i Guns N' Roses! E avete visto Axl da giovane? Non so voi,ma a me viene l'acquolina in bocca. :satisfied :occhidolci :hypno :giggle :hi

Bella94
Senza dubbio sex drougs rock n' roll.

James Marshall Hendrix
TUTTE....dalla prima orrenda demo registrata in un concerto dal vivo...fino alle canzoni contenute negli album indimenticabili della LIVE ERA...per poi approdare ai capolavori di USE YOUR ILLUSION 1 E 2....(the spaghetti incident lo tralascio)

mitraglietta
Non sapevo che Knockin' On Heaven's Door fosse di Bob dylan, e quella cantata da loro fosse una cover, scusate per la c@zzòta sparata, e chiedo venia ai due maestrosi maestri di musica Sid e JTC.

TH3 CH3M1ST
the Garden *_*
e poi la colonna sonora di Terminator you could be mine, senza scordarci delle incredibili melodie che Santo Slash fa in Sweet Child o' Mine
che rockband =)=)

JTC

ALe_OriGinAL
Si è vero, "Knockin' On Heaven's Door" è stata un bella canzone che ha fatto un gran successo. Ma essendo una cover di Bob Dylan non l'ho voluta classificare come loro personale.

mitraglietta
Knock on heavens doors

la vogliamo tenere nel cassetto del dimenticatoio?

Diogens
quoto miley!

-MiLeY- 4e
Io li detesto..

lino17
november rain decisamente

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.