Green day's fans
ragazzi questa diciamo che è la discussione principale per tutti i fan dei Green day,scrivete qui tuto ciò ke li riguarda oppure fatemi delle omande se avete dei dubbi
Risposte
..working class hero era di john lennon e loro l'hanno rifatta
Eldest92 :
:lol:lol:lol:lol
ma chi è sora?

io amo il cantante dei green day....BILLIE JOE....è bellissimo e sopratutto bravissimo....kmq anke i batterista niente male....:lol
il mejo e lui
:lol:lol:lol:lol

il mitico batterista....e un grande

si..ho letto ke era di john lennon..no xkè alla fine della canzone si sente la voce di un altro cantante..
:satisfiedno no quella alla fine è la voce del batterista dei green day Trè Cool
1. American idiot
2. Jesus of suburbia
3. Holiday
4. Are we the waiting
5. St.Jimmy
6. Longview
7. Hitchin' a ride
8. Brain stew
9. Basket case
10. King for a day / shout
11. Wake me up when september ends
12. Minority
13. Boulevard of broken dreams
14. Good riddance (time of your life)
le metto tutte
2. Jesus of suburbia
3. Holiday
4. Are we the waiting
5. St.Jimmy
6. Longview
7. Hitchin' a ride
8. Brain stew
9. Basket case
10. King for a day / shout
11. Wake me up when september ends
12. Minority
13. Boulevard of broken dreams
14. Good riddance (time of your life)
le metto tutte
tipo?
kli :si bullet in a bibble...praticamente e american idiot live con alcune canzoni nuove
hanno fatto un altro album dopo american idiot?
l'unica canzone che ho ascoltato dei green day è hollidays:hi
si..ho letto ke era di john lennon..no xkè alla fine della canzone si sente la voce di un altro cantante..
no è loro magari è un'altra canzone con lo stesso titolo sai ce ne sn molte con il titolo working class hero,per esempio quella di jhon Lennon
x caso sai se "working class hero" l'hanno rifatta?? xkè a me sembrava ke fosse di bob dylan..
bhè adesso ci stanno lavorando penso che il nuovo album uscira ad inizio 2008 cmq se nn hai bulletin a bible compralo è il concerto live che hanno fatto nel 2005 oppure ti consiglio i primi album che hanno fatto quando ancora non si conoscevano;)
hanno fatto un altro album dopo american idiot?