Green day's fans

Eldest92
ragazzi questa diciamo che è la discussione principale per tutti i fan dei Green day,scrivete qui tuto ciò ke li riguarda oppure fatemi delle omande se avete dei dubbi

Risposte
Ary19
..working class hero era di john lennon e loro l'hanno rifatta

marco s
Eldest92 :
:lol:lol:lol:lol

ma chi è sora?

Eldest92

aryangel
io amo il cantante dei green day....BILLIE JOE....è bellissimo e sopratutto bravissimo....kmq anke i batterista niente male....:lol

sciuz92
il mejo e lui

Eldest92
:lol:lol:lol:lol

sciuz92
il mitico batterista....e un grande

Eldest92
si..ho letto ke era di john lennon..no xkè alla fine della canzone si sente la voce di un altro cantante..

:satisfiedno no quella alla fine è la voce del batterista dei green day Trè Cool

sciuz92
1. American idiot
2. Jesus of suburbia
3. Holiday
4. Are we the waiting
5. St.Jimmy
6. Longview
7. Hitchin' a ride
8. Brain stew
9. Basket case
10. King for a day / shout
11. Wake me up when september ends
12. Minority
13. Boulevard of broken dreams
14. Good riddance (time of your life)

le metto tutte

kli
tipo?

sciuz92
kli :
hanno fatto un altro album dopo american idiot?
si bullet in a bibble...praticamente e american idiot live con alcune canzoni nuove

Noel
l'unica canzone che ho ascoltato dei green day è hollidays:hi

Ary19
si..ho letto ke era di john lennon..no xkè alla fine della canzone si sente la voce di un altro cantante..

Eldest92
no è loro magari è un'altra canzone con lo stesso titolo sai ce ne sn molte con il titolo working class hero,per esempio quella di jhon Lennon

Ary19
x caso sai se "working class hero" l'hanno rifatta?? xkè a me sembrava ke fosse di bob dylan..

Eldest92
bhè adesso ci stanno lavorando penso che il nuovo album uscira ad inizio 2008 cmq se nn hai bulletin a bible compralo è il concerto live che hanno fatto nel 2005 oppure ti consiglio i primi album che hanno fatto quando ancora non si conoscevano;)

kli
hanno fatto un altro album dopo american idiot?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.