GREEN DAY (28821)

Nihal94
volevo sapere a chi piaceva questo gruppo punk-rock... quanti consensi raccolgono in una comunity così ampia....e quello che ne pensate della loro musica..

Risposte
Nihal94
come ERO??????? E POI???

MI SONO SCARICATA IL SINGOLO NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!E DOMA ESCE L'ALBUM!!!!!!!!!!!!!

blood
ERO un loro grande fun!

Nihal94
ma a me interessano anche le altre canzoni
XD XD XD XD

NikyRipy
Nihal94:..cut..Il primo singolo, Know Your Enemy, e' in vendita in tutti i negozi digitali....cut..

Vendita?? XD XD cè tanto bene youtube :)

klok
Alcune song sono belle...

matty96_juve
Funghetta:
[quote]sid_vicious:
so già che mi salterete addosso, ma personalmente non riesco a sopportarli, la loro musica non solo non mi da niente, ma proprio non riesco a sopportarla... spiacente...

No macchè, non ti aggredisce nessuno...cmq sia non è detto che debbano piacere a parecchi...li fan e li sordi li tennu, e puru moti...stonnu bueni...
[/quote]
CONCORDO CON TE SONO INSOPPORTABILI!!!!!!!!!!!!

Nihal94
- Tre date in Italia per i Green Day: saranno il 10/11 a Milano, poi a Bologna e a Torino. Il giro di concerti europeo partira' da Lisbona. Il tour mondiale seguira' la pubblicazione dell'atteso album della band californiana, 21st Century Breakdown, in uscita il 15 maggio. Il primo singolo, Know Your Enemy, e' in vendita in tutti i negozi digitali. L'ottavo lavoro in studio segue il successo di American Idiot, che ha venduto 12 milioni di copie e ha vinto due Grammy Awards.

SENTITO???
CHI CI VA??

matty96_juve
a me nn piacciono x niente

Nihal94
WHEN I COME AROUND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho indovinato?????????????

Don't know where it goes
But it's home to me and I walk alone

questa è facile....

dakisparkish
bhe,che dire..io li ascolto da quando ero piccina piccina..ne sono fans i miei genitori ,pensate!
sono un gruppo che fa dell'ottima musica da circa 20anni,e anche se prima erano sicuramente più "punk e ribelli"..(basti ascoltare dookie, oppure shenanigans),ora sono ugualmente bravi ...anche se sicuramente molto più commerciali.
c'est la vie!
ve li consiglio ;]

Funghetta
Ah si?!?!? Poi me lo compro :D

Ok..inizio...magari con la traduzione eh? ke ne dite?

No time to search the world around
Cause you know where I'll be found

Nessuna durata percorrere il mondo circa la causa tu sai dove io sarò trovato

NikyRipy
Be ragazzi comè bravi bravi i Green Day e non sapete che il 15 di Maggio esce il nuovo album?? Mi deludete!! :lol

Comunque anche a me piacciono tantissimo ho tutta la discografica tutti i testi e tanto altro ancora :)

Vogliamo fare un giochino scriviamo una riga di una loro canzone e indoviniamo il titolo :)

Nihal94
molto

Mirofede
sono bravi

Funghetta
Funghetta:
[quote]sid_vicious:
so già che mi salterete addosso, ma personalmente non riesco a sopportarli, la loro musica non solo non mi da niente, ma proprio non riesco a sopportarla... spiacente...

No macchè, non ti aggredisce nessuno...cmq sia non è detto che debbano piacere a parecchi...li fan e li sordi li tennu, e puru moti...stonnu bueni...[/quote]

Lì significa "i fan e i soldi li hanno, e pure tanti...stanno bene..." :asd

Nihal94
:pp:satisfied:satisfied:lol:lol:lol:lol:lol

Funghetta
sid_vicious:

No macchè, non ti aggredisce nessuno...cmq sia non è detto che debbano piacere a parecchi...li fan e li sordi li tennu, e puru moti...stonnu bueni...

sid_vicious

Nihal94
aggiungiamo anche she's a rebel e whatsername

TH3 CH3M1ST
ooook =)

Fabry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.