Finley o tokio hotel?
allora vediamo ki si aggiudicherà l'eterna lotta
io sn x i finley fanno buona musica
io sn x i finley fanno buona musica
Risposte
kiarotta scusa tu mi vuoi dire che quel chitarrista dei tochio otel è BRAVO?????? E cmq i tochio otel sono famosi come I GAY nel mondo.. giuro l'ho chiesto a un mio amico in croazia..
direi nessuno...sn entrambi gruppi ke hanno fatto 2 o 3 canzoncine carine e fra poco spariranno...
The Princess of Dreams:
maddai!:O_o
Scusate ma non offendete i Finley...nessuno v'ha mai toccato ne i Pink Floyd ne i Sex Pistols eccetera... ognuno ascolta ciò che preferisce...! per esempio a me questi gruppi che voi definite grandiosi...li odio! ma non per questo vado scrivendo dappertutto che fanno cagare!!! ragazzi! dovete rispettare gli altri!
io e sid nn è k vi stiamo insultando....stiamo esprimendo la nostra opinione e la nostra opinione è k qsti du gruppi ancora nn fanno la vera musica...mageri se se ne riparla tra qlke anno sn contenta se qsti due gruppi cresceranno...m x adesso io ho qst idea e la ribadisvo...k i finley e i tokio hotel sn ancora giovani e devono crescere...
maddai!:O_o
Scusate ma non offendete i Finley...nessuno v'ha mai toccato ne i Pink Floyd ne i Sex Pistols eccetera... ognuno ascolta ciò che preferisce...! per esempio a me questi gruppi che voi definite grandiosi...li odio! ma non per questo vado scrivendo dappertutto che fanno cagare!!! ragazzi! dovete rispettare gli altri!
bhè io opterei x i tokio hotel...anche perchè a dirla tutta i loro testi sono favolosi ma sopratutto tom (il chitarrista) lo è...
.::Jackie04::.:
io ho già detto la mia ma vorrei kiedere ai fan accaniti di qste due """"band"""""...
ma come fate ad amare due gruppi del genere?
sn nati l'altro ieri!
nn sn nella scena musicale neanke da 5 anni
....e già li adorate!!!
i tokio hotel esistono da 8 anni... in germania sono popolari da anni, in italia hanno debuttato più tardi, con il disco in inglese, ma che è stato preceduto da altri 3 dischi (nn sn usciti in italia perchè sono in tedesco)
scusate ma è la verità...certe volte proprio nn riesco a capirle le xsone...:no:no:no
finley...da dove **** sn usciti?
tokio hotel...e loro?
booooooooo....vabè..........
scusate ma è la verità...certe volte proprio nn riesco a capirle le xsone...:no:no:no
finley...da dove **** sn usciti?
tokio hotel...e loro?
booooooooo....vabè..........
.::Jackie04::. :
io ho già detto la mia ma vorrei kiedere ai fan accaniti di qste due """"band"""""...
sn nati l'altro ieri!
....e già li adorate!!!
ma ascoltate la vera musica...qlla k è entrata nella storia
qlla k ha cambiato generazioni e generazioni di idealismi
qlla k ha fatto sognare milioni di persone
qlla k vive ancora gg da moltissimi anni anke se i loro componenti sn scomparsi...
Queen, Sex Pistols, Metallica, Pink Floyd, Led Zeppelin...dove li avete lasciati?
qsta è vera musica...ascoltate qst....
grande!!! quoto e straquoto!!!!!
sn nati l'altro ieri!
....e già li adorate!!!
qlla k vive ancora gg da moltissimi anni anke se i loro componenti sn scomparsi...
Queen, Sex Pistols, Metallica, Pink Floyd, Led Zeppelin...dove li avete lasciati?
sn nati l'altro ieri!
....e già li adorate!!!
spiacente ma mi fanno cacare ttt e 2..
FINLEY THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mah...sti tokio hotel proprio nn mi vanno a genio....x me possono anke andare a zappare la terra....gli riesce meglio....:|:|:|
[black]VOTO I MEGLIO, I + BONI E I + BRAVI A SUONARE E CANTARE KI SN???? MA OVVIAMENTE I TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sekondo voi io mi metto a votare kuei pezzi di merda,sckifosi,ke kantano kanzoni stupide km loro,( e nn aggiungo altro x nn dire parole di trp) dei FINGAY!!!!!!!!!!????????? MAH!!!!
Ma sekondo voi io mi metto a votare kuei pezzi di merda,sckifosi,ke kantano kanzoni stupide km loro,( e nn aggiungo altro x nn dire parole di trp) dei FINGAY!!!!!!!!!!????????? MAH!!!!
kli:
se proprio devo scegliere tra i due finley
quoto..
se proprio devo scegliere tra i due finley
I finley. Fanno musica migliore dei tokio hotel e cantano anche meglio. W i finley!
tokio hotel! la loro musica è bellissima, ce l'ho sempre nelle orecchie, poi i testi non sono banali, ho letto tutte le traduzioni e sn bellissime... i finley nn mi piacciono, poi i gusti sn gusti!
Io anke ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!! :)