Finley o tokio hotel?

lucontheweb
allora vediamo ki si aggiudicherà l'eterna lotta
io sn x i finley fanno buona musica

Risposte
The Princess of Dreams
:-)kiraarmstrong:-):
se scelgo fra una di quste cagate vomito!!!!

va bè ma vorresti paragonare i finley ai teletubb...ehm...tokio Hotel? o come dice sid Frocio Albergo?!

.::Jackie04::.
:lol:lol:lol:lol:lol:lol

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol dai....quello l'abbiamo letto tutti!!!! I Tokio Hotel...cresciuti sotto l'inquietante noe di...TELETUBBIES!:lol:lol:lol

eh già....ta ta ta taaaaaaa!!! sgamato!! metti le mani dietro la testa, 6 in arresto!!!
:lol:lol:lol:lol:lol:lol

xemnas94
sid_vicious:
w la nonciclopedia!!!!!(xemnas sgammato di nuovo)

DI NUOVO?!?!?!?!?!?!?!

Cronih
Finley sempre..... i tokio hotel non sono buoni a fare canzoni!!

MaTeMaTiCa FaN
W I FINLEYYYYYYY ASSOLUTAMENTE!!!

Sephorù
:satisfied anke io amo i metallicaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

sid_vicious
w la nonciclopedia!!!!!(xemnas sgammato di nuovo)

si si stupenda figliolo!!! :lol:lol:lol

xemnas94
HAHAHAHAAHAHAHAHAH (bella la foto vero?)

cioè...........qlc1 provi a dire k nn sn froci e gli sapcco le gengive!!!!! cioè......c'ha la mano dentro i pantaloni del fratelloooooooo!!! mah....

xemnas94
tokio hotel...:weapon

Wowgirl
:move:moveFINLEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!
non mi piace quela donnetta ke sbraita sul palco il suo monsone del cavolo!!!Quei gay pretendono di dare l' esempio ai giovani facendosi fotografare fatti e strafatti di cocaina??beh si sbagliano!!w i finley!:move:move:move

angioletta92
Questo è quello che penso io:
- finley: gruppo che ormai non ascolto + da tempo perchè di cantanti migliori di loro ce ne sono eccome! Preferisco non scegliere questa opzione...
- tokio hotel: conosco solo alcune delle loro canzoni + popolari e mi piacciono, ma questi sono cantanti di cui tra poco non si sentirà + parlare...

xXx_kikka_92_xXx
Syl94:
tokio hotel! la loro musica è bellissima, ce l'ho sempre nelle orecchie, poi i testi non sono banali, ho letto tutte le traduzioni e sn bellissime... i finley nn mi piacciono, poi i gusti sn gusti!

concordo ^^ io sono per i tokio hotel :) ma alla fine i gusti sono gusti u__u ci sono persone a cui piaccioo i finley... altre a cui piacciono i th... e altre a cui fanno schifo xD

brenini92
devo scegliere tra me.r.da calda e me.rd.a fredda??

meglio nn scegliere proprio..

Justin Credible
francy92gr:
secondo me nessuno dei 2... anke se qualke canzone ascolto dei finley... ma devo dire k belline sl 1 o 2... i th nn ne parliamo.... ma xkè qui nessuno ascolta
linkin park:thx:thx????? o i green day:thx?? :madbo... i giovani d'oggi....:lol:lol:lol

amico io adorooooooooooooooo i LINKIN PARK!!!!

ippo94
quoto...

taly
nessuno dei 2!!! :con

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.