Elenco della vostra playlist
Sono alla ricerca di nuove belle canzoni, qualcuno me ne sa consigliare? Se mi scrivete la vostra playlist ancora meglio! Il genere non importa :)
Risposte
Io ascolto molte canzone latine, quindi tutte quelle di maluma e ozuna.
-Glitter & Gold
-Baila como el papu
-Felices los 4
-Lush life
-Voglio ballare con te
-Credo
-Hey ma
-It ain't me
-Attention
-The sound of silence
-Baila como el papu
-Felices los 4
-Lush life
-Voglio ballare con te
-Credo
-Hey ma
-It ain't me
-Attention
-The sound of silence
Io ascolto tantissimo i Queens Of The Stone Age! Prova a sentire "Like.. Clockwork" e "Songs for the deaf" :D
Stiches e 7 year le amo anche io
Ciao Alexia.
Come lodoredellapioggia, anche io ho molte canzoni che ascolto, ma te ne dirò solo alcune. L maggior parte saranno pop, alternate a musica elettronica e rap.
Eccole:
- Andiamo a comandare
- Stitches
- Madafaka trumpsta
- Dangerous woman
- 7 years
Queste erano alcune, se ne vuoi altre, fammi pure sapere.
Un bacione, Rebecca.
Come lodoredellapioggia, anche io ho molte canzoni che ascolto, ma te ne dirò solo alcune. L maggior parte saranno pop, alternate a musica elettronica e rap.
Eccole:
- Andiamo a comandare
- Stitches
- Madafaka trumpsta
- Dangerous woman
- 7 years
Queste erano alcune, se ne vuoi altre, fammi pure sapere.
Un bacione, Rebecca.
Molto bella, la conoscevo già ma non ricordavo il titolo :)
Prego, dimmi cosa ne pensi se ti va :)
Va bene ora la sento grazie mille :)
Heilà Alexia :), la tua richiesta sembra molto semplice, ma nasconde difficoltà..soprattutto per me che ho una playlist tendente alll'infinito.. :D
Dato che non ti importa il genere ti consiglio la canzone che sto ascoltando adesso, è tra le mie preferite: Green Day, "21 Guns" ha anche un bellissimo testo.
Ciaooo.
Dato che non ti importa il genere ti consiglio la canzone che sto ascoltando adesso, è tra le mie preferite: Green Day, "21 Guns" ha anche un bellissimo testo.
Ciaooo.