Droga (63588)

Sara♥96
Cosa pensate della droga, nel mondo della musica?
Bob Marley,Club Dogo ,Marracash ,Michael Jackson ,Babaman ,Lil Wayne ,Fabri Fibra ,Elvis Presley ,Vacca ,Eminem , 50 cent, Amy Whinehouse, Vasco Rossi........

(Alcuni di questi non hanno utilizzato droga ma ne hanno parlato)

Risposte
Diogens
Bob Marley si, fumava, e anche molto, ma era la sua religione (Rastafarianesimo) che consentiva l'uso della Ganja. Secondo la religione veniva utilizzata come erba medicinale, ma anche erba meditativa. Gli altri che hai citato ne fanno uso, e non solo erba, ma credo che non hanno uno scopo preciso, solo quello di sballarsi e talvolta (vedi pete doherty) non riescono neanche a finire un concerto.

lilla 97
secondo me la droga non andrebbe mai usata nè da gente comune e nè da personaggi famosi. Inoltre penso ke coloro ke hai citato hanno avuto molto successo ma ci sono alcuni ke per colpa della droga si sono rovinati, sono andati in carcere, hanno perso molto di ciò ke avevano guadagnato e avevano ottenuto. quindi in conclusione cosa conviene? ottenere ciò ke si è sempre desiderato e goderselo al meglio o perdere tutto per qualcosa ke brucia il cervello?? io penso ke sia meglio girare alla larga dalla droga sia nel mondo normale ke in quello della musica!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.