DIRECTIONER ????
vi piacciono gli One Direction ???
IO NE VADO PAZZA
LI ADORO, SONO IL MIO TUTTO
IO NE VADO PAZZA
LI ADORO, SONO IL MIO TUTTO
Risposte
*--*
Mhh.. le mie canzoni preferite? Ready to run, Where do broken hearts go, Moments,Rock me
Mhh.. le mie canzoni preferite? Ready to run, Where do broken hearts go, Moments,Rock me
Io li amo, sono una Directioner da tre anni :satisfied
La mia canzone preferita in assoluto è Irresistible, ma dell'ultimo album mi piace un sacco Happily :)
La mia canzone preferita in assoluto è Irresistible, ma dell'ultimo album mi piace un sacco Happily :)
a me, senza offesa nei tuoi confronti, non mi piacciono non riesco a capire cosa la gente ci trovi in loro...
a me non piacciono. o meglio non posso definirmi una directioner (non li seguo molto) ma qualche loro canzone la ascolto (anche merito delle mie amiche e di mia sorella. non ne vado matta, per me sono cantanti come degli altri ne più
ne meno. spero che tu non sia una di quelle che dicono che fanno (o faranno) la storia della musica. avranno anche venduto un sacco di dischi penso che i rolling stones, i queen, i Pink Floyd, i Beatles, Bob dylan, Elvis Presley abbiano fatto la storia della musica. poi tutto sta a come la pensa una persona.
ps: a me non piacciono per niente quelli che ho citato prima. a me piace MIKA
ne meno. spero che tu non sia una di quelle che dicono che fanno (o faranno) la storia della musica. avranno anche venduto un sacco di dischi penso che i rolling stones, i queen, i Pink Floyd, i Beatles, Bob dylan, Elvis Presley abbiano fatto la storia della musica. poi tutto sta a come la pensa una persona.
ps: a me non piacciono per niente quelli che ho citato prima. a me piace MIKA