Dicoteca

merendina
ciao come si balla in discoteca,avete qualche video?grazie

Risposte
Ary19
ATTENZIONE A POGARE XKè VI BECCATE DELLE GRAN BOTTE E GOMITATE..PER NON PARLARE DEL RISCHIO DI CADERE E VENIRE SPIACCICATI DALLA MASSA...MA D'ALTRONDE è DIVERTENTISSIMO E OGNUNO ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA DEVE PROVARE IL POGO DI MASSA...

sid_vicious
Ary19:
dipende dalla musica..se è rock si salta si canta ci si scatena..se è metal si salta e si poga alla grande anke se si rischia di morire pestati..se è house o disco cambia posto...che schifo di musica..nn dovrebbero chiamarla tale..

straquoto!!!! si poga col punk (i ramones sono il gruppo x eccellenza x pogare!!!) e col metal!!!!! la "musica" house serve sl x rimorchiare.. e io sn contro le disco... (ma non contro il rimorchio :p)

Mayc1989
Lider Maximo:
a saltare a una gli ho stampato la mano in faccia

molto Fine, delicato ed elegante nei movimenti!!!

Francy1982
Lider Maximo:

Che galanteria LID!

Lider Maximo

Ary19
dipende dalla musica..se è rock si salta si canta ci si scatena..se è metal si salta e si poga alla grande anke se si rischia di morire pestati..se è house o disco cambia posto...che schifo di musica..nn dovrebbero chiamarla tale..

Dotto.Spax
è vero,in disco fa molto caldo!

Syl94
io salto e basta... nn c'è spazio, si crepa di caldo in discoooooooooo

Dotto.Spax
Francy1982:
Nella maggior parte delle discoteche gli spazi sono così piccoli che ballare è davvero un parolone! diciamo che ognuno si muove come puo e come sa...non è certo la scala di Milano....

quoto! :lol

Francy1982
Nella maggior parte delle discoteche gli spazi sono così piccoli che ballare è davvero un parolone! diciamo che ognuno si muove come puo e come sa...non è certo la scala di Milano....

mafia62
trau8:
:O_o che domanda strana
:mumble aspetta che ci penso.............
:move a casaccio!
:| calma un secondo!!!
:dozingoff perché uno dovrebbe andare in discoteca e preoccuparsi pure di come si balla? anzi adesso ke ci penso: che senso ha andare in discoteca?
:dontgetit continuerò ad essere una pessima cliente delle discoteche...
;) ma me ne frego

:lol

Quoto alla grande:lol:lol:lol

Dotto.Spax
Lider Maximo:
salta e hai risolto

quoto!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Lider Maximo
salta e hai risolto

trau8
:O_o che domanda strana
:mumble aspetta che ci penso.............
:move a casaccio!
:| calma un secondo!!!
:dozingoff perché uno dovrebbe andare in discoteca e preoccuparsi pure di come si balla? anzi adesso ke ci penso: che senso ha andare in discoteca?
:dontgetit continuerò ad essere una pessima cliente delle discoteche...
;) ma me ne frego

:lol

polina91
COME TI PARE...NN C'è UN BALLO PRECISO

kli
a casaccio xD

pukketta
come ti viene.,,,

Frafri90
Odio questo posto!

DragonLegend
no mi dispiace...magari guarda tu youtube o no???

Dotto.Spax
io non ho viedo,mi dispiace.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.