Covers
allora premetto che non so chi di voi fa parte di una cover band.
Noi facciamo anche pezzi propri (Fatbeds), non solo cover. La domanda sorge spontanea, foste solisti o membri di cover bands voi che pezzi suonereste?
Fareste una serata quali pezzi proporreste al pubblico?
noi suoniamo Evil degli Interpol, Wicked game degli Him e sorry dei Crazy Town
fatti sentire skuola
Fabry
Noi facciamo anche pezzi propri (Fatbeds), non solo cover. La domanda sorge spontanea, foste solisti o membri di cover bands voi che pezzi suonereste?
Fareste una serata quali pezzi proporreste al pubblico?
noi suoniamo Evil degli Interpol, Wicked game degli Him e sorry dei Crazy Town
fatti sentire skuola
Fabry
Risposte
ciò che senti ti porta a fare quello che fai,quindi logico che all'inizio x imparare soprattutto e x entrare nel mondo della muscia si prende spunto o si fanno proprie delle cose già fatte.In tutti i generi è cosi,o almeno parlo x la mia esperienza.Io ho iniziato scrivendo i miei versi su strumentali già utilizzate,ora scriviamo su basi nostre...è normale penso.E comunque secondo me il fare cover o usare pezzi di altri deve essere solo un passaggio che ti porta poi a fare cose tue.Oppure devi essere talmente devoto e talmente attaccato ad un gruppo/cantante x fare cover tutta la vita,e non cover a caso di uno o l'altro.
sto imparando anche Warmness on the soul al piano quindi faremo pure quella.
abbiamo in programma pure una serie di serate noi, siamo già famosi :pp
Fabry
abbiamo in programma pure una serie di serate noi, siamo già famosi :pp
Fabry
Io faccio parte di 2 cover bands, e direi k prima di comporre dei pezzi bisogna fare esperienza:headphones. L'ideale, cm ha detto sid, sarebbe di "allenarsi" con canzoni di altri. Noi suoniamo dai Nightwish a Ligabue, dagli U2 a Anastacia..l'importante è, nei concerti, alternare pezzi k tirano con altri 1 po' + calmi, altrimenti la gente si stufa.. Opp mettere all'inizio e alla fine i + belli e in mezzo il resto..
Ecco il my consiglio. Buona fortuna!!:hi
Ecco il my consiglio. Buona fortuna!!:hi
noi le cover le facciamo più per imparare k x altro...
e cmq la mia idea è questa, le coveri si fanno all'inizio x attirare il pubblico...
l'idea è di fare:
smells like teen spirit dei nirvana
blitzkrieg bop dei ramones(questa attira veramente)
e poi ancora non sappiamo...
facciamo roba nostra...
è meglio..a me non piacciono le cover band..
meglio fare musica di merda ma merda propria....
secondo me...
e cmq la mia idea è questa, le coveri si fanno all'inizio x attirare il pubblico...
l'idea è di fare:
smells like teen spirit dei nirvana
blitzkrieg bop dei ramones(questa attira veramente)
e poi ancora non sappiamo...
facciamo roba nostra...
è meglio..a me non piacciono le cover band..
meglio fare musica di merda ma merda propria....
secondo me...