Cos'è la musica?
ciao cos'è per voi la musica????
Risposte
per me la musica è lespressione dell'anima(cm tt le arti) l'anima si esprime dice cio ke pensa i sentimenti, la musica nn si inventa si scopre 1 brano eiste da sempre il compositore deve solo scoprirlo, ovunque v'è musica
come esprimere in molte parole un concetto già espresso da Bella nel post precedente. :asd
:clap :clap :victory :O_o :thx :bounce :daidai :headphones :popo :sarcasticclap :shrug :woot :wow
semplicemente fantastico :zitto non ho parole, le emoticon commentano da sole ciò che ho letto.
semplicemente fantastico :zitto non ho parole, le emoticon commentano da sole ciò che ho letto.
come mi verrebbe da quotare bella e finirlà lì, ma in quanto musicista non posso, sarebbe troppo facile :asd
ha ragione lei, è tutto, rabbia, felicità, calma, agitazione, staticità, movimento, ma anche sole, pioggia, neve, vento, e ancora politica, società, morale.
il mondo mentale, quello fisico e quello sentimentale.
fusi insieme da suoni, non necessariamente legati a parole, che esprimono un qualcosa di preciso, che può essere interiorizzato, interpretato e Vissuto in modo personale da ciascuno di noi.
la musica è universale, viaggia su tutti i canali possibili, dovete sapere che persino i sordi, attraverso delle vibrazioni, riescono a percepire dei brani musicali.
utilizza un unico codice, che può essere compreso da chiunque.
e c'è di più!
chi di voi ha un animale sa come l'umore di questi esseri viventi varia, col variare della Musica.
la musica per di più è un arte vicina alla filosofia.
non è mai ferma, è sempre in innovazione.
è fine a sè stessa, ma è allo stesso tempo creata per gli altri.
è un arte completa, è collegata a tutti i sensi, la vista, per la bellezza degli strumenti che servono per eseguirla(e, in taluni casi degli strumentisti :asd), l'udito, Ovviamente, il tatto, non vengono forse i brividi ascoltando certi brani, che ci toccano così tanto? ok. l'olfatto e il gusto sono piuttosto difficili da collegare XD
ma amen :asd
io scrivo musica, come molti sanno.
e come è noto a molti cerco anche di conoscere il più musica possibile.
la musica è la mia vita. è ciò che mi aiuta nel mio dialogo col mondo.
è ciò che mi fa accettare il mio passato.
è ciò che mi permette di vivere il presente.
ed è, senza dubbio, il mio Futuro.
non riesco a vedere un mio domani senza musica.
ma in fondo esiste un arte grande come la musica?
probabilmente sì, io sono di parte però...
una scultura io la vedo e dico "è bella" ma non posso dire "rappresenta ciò che provo."
lo stesso vale per un opera architettonica.
le uniche arti che la eguagliano secondo il mio punto di vista sono la letteratura e la pittura.
che sono secondo me le tre Grandi Arti.
Musica, Letteratura e Pittura.
dalla fusione di questa nasce il teatro il cinema e tutte le altre arti.
io amo la musica.
con tutto me stesso.
spero solo che lei ami me.
Inger Calugar.
che Ama la Musica.
che Ama l'Arte.
ha ragione lei, è tutto, rabbia, felicità, calma, agitazione, staticità, movimento, ma anche sole, pioggia, neve, vento, e ancora politica, società, morale.
il mondo mentale, quello fisico e quello sentimentale.
fusi insieme da suoni, non necessariamente legati a parole, che esprimono un qualcosa di preciso, che può essere interiorizzato, interpretato e Vissuto in modo personale da ciascuno di noi.
la musica è universale, viaggia su tutti i canali possibili, dovete sapere che persino i sordi, attraverso delle vibrazioni, riescono a percepire dei brani musicali.
utilizza un unico codice, che può essere compreso da chiunque.
e c'è di più!
chi di voi ha un animale sa come l'umore di questi esseri viventi varia, col variare della Musica.
la musica per di più è un arte vicina alla filosofia.
non è mai ferma, è sempre in innovazione.
è fine a sè stessa, ma è allo stesso tempo creata per gli altri.
è un arte completa, è collegata a tutti i sensi, la vista, per la bellezza degli strumenti che servono per eseguirla(e, in taluni casi degli strumentisti :asd), l'udito, Ovviamente, il tatto, non vengono forse i brividi ascoltando certi brani, che ci toccano così tanto? ok. l'olfatto e il gusto sono piuttosto difficili da collegare XD
ma amen :asd
io scrivo musica, come molti sanno.
e come è noto a molti cerco anche di conoscere il più musica possibile.
la musica è la mia vita. è ciò che mi aiuta nel mio dialogo col mondo.
è ciò che mi fa accettare il mio passato.
è ciò che mi permette di vivere il presente.
ed è, senza dubbio, il mio Futuro.
non riesco a vedere un mio domani senza musica.
ma in fondo esiste un arte grande come la musica?
probabilmente sì, io sono di parte però...
una scultura io la vedo e dico "è bella" ma non posso dire "rappresenta ciò che provo."
lo stesso vale per un opera architettonica.
le uniche arti che la eguagliano secondo il mio punto di vista sono la letteratura e la pittura.
che sono secondo me le tre Grandi Arti.
Musica, Letteratura e Pittura.
dalla fusione di questa nasce il teatro il cinema e tutte le altre arti.
io amo la musica.
con tutto me stesso.
spero solo che lei ami me.
Inger Calugar.
che Ama la Musica.
che Ama l'Arte.
Una parola.
TUTTO.
TUTTO.
la musica x me è VITA io dalla mattina alla sera sn le cuffie nn saprei proprio cm fare :)
è un arte che suscita emozioni..
secondo me x ki la pratica è un modo x sfogarsi e per esprimere le propie emozioni, x ki l'ascolta è un modo x passare il tempo, rilassarsi, caricarsi, o altro a seconda della musica, ma anke di pensare