Cosa ne pensate dei diversi stili?
cosa ne pensate degli emo? dei truzzi? dei metallari? dei punk? ecc..?
scrivete cosa ne pensate è solo x chiaccherare e scambiarci qualke opinioni..[/color]
scrivete cosa ne pensate è solo x chiaccherare e scambiarci qualke opinioni..[/color]
Risposte
Già se ne parla in un altro thread. Chiudo!
Io penso k ognuno ha il diritto di seguire uno stile di vita, ma senza abbandonarsi totalmente ad uno stereotipo. X esempio uno adotta uno stile di vita ma se c'è qualcosa k nn condivide chiaramente nn fa quella cosa. Ecco cs penso. X qnt riguarda gli emo secondo me nn è vero k si tagliano, è sl una leggenda metropolitana. Magari pensano k sia bello essere tristi (nn so se è proprio csì k la vedono), e secondo me bisogna rispettare qst loro visione delle cs, ma arrivare a tagliarsi :puzzled. Cmq qualcosa di positivo da imparare da loro sicuramente ce l'avranno...xk da ttt si può imparare qualcosa di buono. X esempio dall'hip-hop si possono assimilare la nn-violenza e la ricerca di forme d'arte alternative, dai grunge il disprezzo x le cs materiali. Se dovessi riconoscermi in uno stile di vita mi riconosco mlt in quello hippy. :satisfied
Ma qst è un'altra storia :D
Ma qst è un'altra storia :D
Questa discussione è stata chiusa