Cosa devo fare?

laura98
salve a tutti!
da un pò di tempo mi diverto a scrivere delle rime,questo mi succede quando non ho nulla da fare,quando sono triste o semplicemente quando mi viene in mente qualcosa da scrivere, dopo cerco di leggerle con un ritmo.Quando i miei amici lo hanno scoperto hanno letto le rime che avevo scritte e molti mi hanno fatto i complimenti apostrofandole come "canzoni rap!" anche se secondo me sono solo rime che dicono cio che penso, tutto andava bene finchè il mio migliore amico mentre stavamo parlando mi propone di aprire una pagina su facebook per pubblicarle perchè dice che secondo lui ho talento,questa idea è piaciuta a tutti i miei amici che mi hanno incitato a farlo ma ora mi chiedo:" e se faccio na figura di m****?" chi mi dice che piacciano solo a loro?e poi penso di non avere molto talento anzi di non averne proprio! ora vi chiedo secondo voi cosa devo fare?=(

Aggiunto 1 ore più tardi:

grazie lumy per aver risposto! ora ti posto le rime che ho scritto qualche giorno fà:

in questo momento avrei voglia d'estate
ma fino a ora ho solo i ricordi di quelle passate

magari stare insieme in riva al mare
perchè questa è la stagione giusta per amare

magari stare in spiaggia vicino al falò
e spero che sia questo che d'estate farò

senza aver alcun tipo di pensiero
e ad occhi chiusi immaginare un grande veliero

senza fare più le solite lezioni
perchè questo è il momento delle emozioni

giocare a carte con un familiare
proprio mentre il sole affonda nel mare

poi la sera guardare le stelle
e chiedersi perchè siano così belle

ci fanno ricordare chi ci sta a cuore
e magari stiamo li a pensarci ore e ore

e facendo così passeranno dei mesi
e comincerà la scuola,la nostra nemesi!

ora però non c'è il ritmo ma è un ritmo mooolto semplice
secondo me non è un granchè...anzi fa alquanto pena.....

Aggiunto 2 ore 53 minuti più tardi:

dite sul serio? :wow :wow :wow :wow :wow grazie quindi secondo voi potrei pubblicare su fb le mie 13-14 canzoni?alle persone piacerebbero o leggendole farebbero queste facce?---------------> :bemad :bemad :bemad :congiuntivite :wall :wall :wall :drop :weapon :box

Aggiunto 13 ore 36 minuti più tardi:

ho deciso,le pubblico!grazie mille per avermi aiutato fra un giorno/2 creerò la pagina e metterò qui il linkcosì se volete potrete leggere le altre

pagina creata! ecco il link http://www.facebook.com/pages/Rime-Ritmo-Rap-RRR/242365412456235

Miglior risposta
**lumy**
allora se ne posti una magari ti do un mio giudizio. tranquilla, non sono il tipo di persona che se non apprezza ti insulta. tu postane una, poi ti do il mio giudizio. a mio avviso xò se hai questo particolare talento sarebbe bene sfruttarlo, no??

Aggiunto 1 ore 17 minuti più tardi:

senza parole... mi piacciono moltissimo!!!! tutte , soprattutto quella dv parli delle stelle

Aggiunto 1 ore 12 minuti più tardi:

secondo me hai un bellissimo e particolare talento. sfruttalo :)

Aggiunto 1 ore 43 minuti più tardi:

pubblicale!!!! poi se qualcuno fa giudizi negativi non preoccuparti. prendilo come qualcosa che ti spronerà a fare sempre meglio. !!!! noi ti appoggiamo :gratta

Aggiunto 12 ore 33 minuti più tardi:

dicci poi se le pubblichi.
Miglior risposta
Risposte
malcontentamirtilla95
Sono rime bellissime!!! Hai un grande talento: sfruttalo al massimo! Se suoni qualche strumento puoi anche cantarle con la musica, oppure ti fai aiutare a scrivere la musica da qualcuno! Comunque molto brava! Continua cosi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.