Cosa ascoltare??
Ciao a tutti, sono una ragazza francese ma ho una cultura italiana molto importante (infatti, la metà della mia famiglia è italiana!)
Avrei bisogno del vostro aiuto: mi piacerebbe ascoltare musica italiana per giovani. Il problema è che in Francia si trovano solo Laura Pausini,Eros Ramazzotti o Andrea Boticelli...
Potete aiutarmi e dirmi cosa si ascolta da voi???
Grazie mille!
Avrei bisogno del vostro aiuto: mi piacerebbe ascoltare musica italiana per giovani. Il problema è che in Francia si trovano solo Laura Pausini,Eros Ramazzotti o Andrea Boticelli...
Grazie mille!
Risposte
io ascolto solo hyppoD...LEI SA TUTTO.....UNA PIU DEL DIAVOLO
si hai ragione......scusami!
Dotto,hai risollevato una discussione ormai chiusa da più di un anno! Non penso ke le interessi ancora. Va bè potrebbe servire a qualcun altro. :hi
flower49:
Ciao a tutti, sono una ragazza francese ma ho una cultura italiana molto importante (infatti, la metà della mia famiglia è italiana!)
Grazie mille!
io ti consiglio di ascoltare:
-Rino Gaetano
-Alex Britti
-Francesco de Gregori
-Pierangelo Bertoli
-Francesco Guccini
-Fiorella Mannoia
-Renato Zero
ah dimenticavo puoi dire anche '' a me piace'' invece di ''mi piace'' è la stessa cosa spero di non averti confuso le idee :con
:thxSi si grazie!!
si dice... MI piace
non si ripete ''a me'' perchè è una ripetizione a me = mi
capito?:)spero di si
non si ripete ''a me'' perchè è una ripetizione a me = mi
capito?:)spero di si
MERCI...lol
Cosa si dice allora per dire che mi piace a me??:con
Cosa si dice allora per dire che mi piace a me??:con
:D ''a me mi'' non si dice..anche se ormai sta diventando molto frequente soprattutto tra i giovani :D
Infatti si, in Francia ci piace molto Muse, anche a me mi piace tanto!!!
Ed è vero, Louise Attaque è un gruppo di tre ragazzi veramente bravi!!!!
(Tra due giorni ho la prova di Italiano...3ore a spiegare un testo e poi un'espressione...A me la grammatica non piace tanto...)
Ed è vero, Louise Attaque è un gruppo di tre ragazzi veramente bravi!!!!
(Tra due giorni ho la prova di Italiano...3ore a spiegare un testo e poi un'espressione...A me la grammatica non piace tanto...)
Ciao Flower49, mi confermi che in Francia vanno veramente pazzi per i Muse? Oltretutto anche il gruppo mi sembra sempre disponibile e contento a fare concerti nella tua nazione
flower49 :
Grazie mille!
Conosco Fabri Fibra, ma non mi piace tanto tranne alcuni canzoni. Invece Finley e Tiziano Ferro mi piaciono tanto! Molto spesso ascolto Vasco Rossi!!!!!
In Francia ora, si ascoltano Tryo, Tété, Aaron, Peter Von Poehl, Muse (ovviamente!), Superbus, Kaolin, Anais, Louise Attaque...
quando facevo gli scambi culturali a lione e parigi sentivo spesso Louise Attaque e zebda. davvero bravi;)
flower49 :
Grazie mille!
Cmq è Andrea Bocelli...non Boticelli
Grazie mille!
Conosco Fabri Fibra, ma non mi piace tanto tranne alcuni canzoni. Invece Finley e Tiziano Ferro mi piaciono tanto! Molto spesso ascolto Vasco Rossi!!!!!
In Francia ora, si ascoltano Tryo, Tété, Aaron, Peter Von Poehl, Muse (ovviamente!), Superbus, Kaolin, Anais, Louise Attaque...
ciao e benvenuta ;)
qua ne trovi di cantanti italiani che vanno molto ora
Te ne nomino alcuni. elisa, finley, ligabue, tiziano ferro, fabri fibra.
Invece in francia quali cantanti per giovani ci sono?
qua ne trovi di cantanti italiani che vanno molto ora
Te ne nomino alcuni. elisa, finley, ligabue, tiziano ferro, fabri fibra.
Invece in francia quali cantanti per giovani ci sono?