CONCERTI
SCRIVETE LE DATE DEI VOSTRI CONCERTI MOLTO ATTESI DEI GRUPPI CHE AMATE
ex:
IO VADO ALL' HINEKEN JAMMIN FESTIVAL (VE) CON ABBONAMENTO PER TUTTE E TRE LE DATE CIOE'
20 giugno 2008=SEX PISTOLS
21 giugno 2008=VASCO ROSSI
22 giugno 2008=THE POLICE
IN PIU', MA NON MENO IMPORTANTE VADO IL 14 giugno 2008 A VEDERE I RAGE AGAINST THE MACHINE A MODENA
BOIA RAGA NON VEDO L'ORA CHE SIA GIUGNO
ex:
IO VADO ALL' HINEKEN JAMMIN FESTIVAL (VE) CON ABBONAMENTO PER TUTTE E TRE LE DATE CIOE'
20 giugno 2008=SEX PISTOLS
21 giugno 2008=VASCO ROSSI
22 giugno 2008=THE POLICE
IN PIU', MA NON MENO IMPORTANTE VADO IL 14 giugno 2008 A VEDERE I RAGE AGAINST THE MACHINE A MODENA
BOIA RAGA NON VEDO L'ORA CHE SIA GIUGNO
Risposte
.::Jackie04::.:
[quote]ruudodo:
Ciao a tutti... io vado a quello dei Metallica a Bologna!
Speriamo sia uno spettacolo unico!!! (per quanto è costato!)
...BEATO TE ;)!!!! stai parlando dei Metallica....andrà sicuramente benissimo :move:move!!!! sarà bellissimo................ankio voglio andarci!!!!! :dontgetit:dontgetit:dontgetit
[/quote]
Wow a 14 anni già ti piaciono i Metallica?? Non è una cosa di tutti i giorni trovare gente come te
Cmq dicono che come concerto sarà mastodontico... + di quello dell'Heineken Jammin' Festival
Infatti non lo terrà in questi luoghi.. Se ti può interessare, una sua tappa è a Bari.
nn penso venga a napoli o salerno!
MaTeMaTiCa FaN:
io vorrei andare a quello di ligaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma sicuro nn ci vado xke è a roma!
Va bè ma mica terrà la sua tournee solo a Roma!
ruudodo:
...BEATO TE ;)!!!! stai parlando dei Metallica....andrà sicuramente benissimo :move:move!!!! sarà bellissimo................ankio voglio andarci!!!!! :dontgetit:dontgetit:dontgetit
stasera c`ho alex britti al palalotto, e poi ovvio ligabue a luglio allo stadio a roma.
per il resto non ho altri concerti gia` programmati, ma sicuramente andro` a vedere i nomadi questa estate se passano dalle mie parti per una serata. e poi quando in estate aprira` il festival alle capannelle qualcosa andro` a vedere (magari ben harper!!!)
per il resto non ho altri concerti gia` programmati, ma sicuramente andro` a vedere i nomadi questa estate se passano dalle mie parti per una serata. e poi quando in estate aprira` il festival alle capannelle qualcosa andro` a vedere (magari ben harper!!!)
io vorrei andare a quello di ligaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma sicuro nn ci vado xke è a roma!
cioè ma voi ch'avete 14 anni e già andate a tutti i concerti del mondo...ah che culo che avete...:dontgetit
io cmq avevo tanti d quei concerti in progetto ma nn sto neanche a elencarli xkè tanto sicuramente nn mi fanno andare..:satisfied:cry
io cmq avevo tanti d quei concerti in progetto ma nn sto neanche a elencarli xkè tanto sicuramente nn mi fanno andare..:satisfied:cry
il biglietto mi è costato 64€!!!:cry:cry:cry
ankio voglio andare a qllo dei METALLICA!!!! ma nn posso xkè sn in punizione....:dontgetit:dontgetit:dontgetit
io andro al concerto dei punkreas a padova e al concerto dei metallica.. p.s. QUANTO TI INVIDIO JOHNNY!!!!!!(chi hanno adesso i pistols come bassista che non mi ricordo??)
ragazzi sapete se De Gregori fa concerti nel 2008?
Io sto aspettando con pazienza il concerto di Ligabue che si terrà a Roma il 18 luglio. Ke bello!!!!
P.s. Beato te ke vai a vedere tutti questi concerti!
P.s. Beato te ke vai a vedere tutti questi concerti!